CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 14 gennaio 2009

CTP-Scuola Secondaria Statale I grado “Silone” Ugento (Le) : Avviso Pubblico per il RECLUTAMENTO di docenti esperti.

CTP-Scuola Secondaria Statale I grado "Silone" Ugento (Le) : Avviso Pubblico per il RECLUTAMENTO di docenti esperti.

Il Centro Territoriale Permanente / Scuola Secondaria Statale di I grado "I. Silone" di Ugento (Le) avvia le attività del Piano Integrato di Interventi presentati nell'ambito del Programma Operativo Nazionale (PON) annualità 2008 "Competenze per lo Sviluppo", finanziato dal Fondo Sociale Europeo.
A tal fine, SELEZIONA 12 figure professionali esperte per le attività di docenza ad alunni e docenti della Scuola Secondaria Statale I grado e 19 figure professionali (11 docenti, 4 mediatori linguistici, 2 esperti in diagnosi delle competenze e 2 assistenti parentali) per attività di formazione rivolte a giovani ed adulti del territorio, così come previsto nei BANDI pubblicati rispettivamente su www.scuolamediasilone.com e www.ctpugento.com e dei quali si consiglia attenta lettura.
Gli aspiranti all'incarico potranno far pervenire istanza di partecipazione alla selezione utilizzando esclusivamente gli appositi moduli integralmente compilati e sottoscritti e corredati dal curriculum vitae in formato europeo, pena l'esclusione dalla procedura. I moduli sono reperibili nei siti internet succitati e/o disponibili presso gli uffici amministrativi dell'istituzione scolastica.
Chi fosse interessato a più corsi dovrà compilare altrettanti moduli, allegando a ciascuno curriculum vitae europeo.
La/e domanda/e dovrà/anno pervenire agli Uffici Amministrativi della scuola entro e non oltre le ore 13.00 del giorno di mercoledì 21 gennaio 2009, consegnata a mano o spedita a mezzo raccomandata del servizio postale all'indirizzo: Scuola Secondaria Statale di I grado "Ignazio Silone", via Gabriele D'Annunzio, snc – 73059 Ugento (LE) oppure Centro Territoriale Permanente via Gabriele D'Annunzio, snc – 73059 Ugento (LE) a seconda della tipologia dei destinatari (N.B.: NON farà fede la data del timbro postale).

Sono altresì, aperte le ISCRIZIONI per giovani e adulti ai seguenti corsi GRATUITI:
- Informatica di base
- Informatica per l'ECDL
- Informatica per la III Età
- Video e grafica digitali
- Uso avanzato del web
- Lingua inglese di base
- Inglese turistico
- Lingua tedesca di base
- Tedesco turistico.
I moduli di iscrizione sono reperibili sui siti internet indicati e/o presso la Segreteria della scuola.
Eventuali informazioni in ordine ai bandi e/o alle iscrizioni potranno essere richieste dal lunedì al venerdì (dalle ore 08,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle 19,30) e il sabato (dalle ore 08,30 alle ore 13,30) ai seguenti recapiti:
-Telefoni 0833/555090 – 0833/955022
-Fax 0833/555090
-Email scuolamedia.silone@tin.it – lemm272007@istruzione.it – info@ctpugento.com
-Internet www.scuolamediasilone.com – www.ctpugento.com

F.to Prof.ssa Laura Zecca – D.S.G.A. Vito Giuseppe Scorrano

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *