CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 6 gennaio 2010

Conferenza su IMPIANTI FOTOVOLTAICI. Istruzione per installazione gratuita




Comunicato del 6 gennaio 2010

Paeseambiente, Nova Sostenibile ed Energoclub invitano ad una conferenza pubblica dove verrà spiegato come installare i pannelli fotovoltaici gratis usufruendo degli incentivi statali.

Paese GIOVEDI' 14 GENNAIO 2010 ore 20.30 c/o Sala Consigliare del comune di Paese.

Paeseambiente, Nova Sostenibile ed Energoclub hanno organizzato una conferenza pubblica dove verrà spiegato come installare i pannelli fotovoltaici gratis usufruendo degli incentivi statali, il cosiddetto Conto Energia.

La conferenza si terrà GIOVEDI' 14 GENNAIO 2010 ore 20.30 presso la Sala Consigliare del comune di Paese in Via Senator Pellegrini n.4. Grazie a ben due GAS - Gruppi di Acquisto Solidale ed agli esperti presenti sarà possibile comprendere l'utilità dei pannelli fotovoltaici per aiutare l'ambiente, risparmiare energia elettrica, utilizzare gli incentivi statali per installare un impianto fotovoltaico praticamente a costo zero.

I partecipanti potranno pertanto avere le informazioni utili per orientarsi ed effettuare una scelta consapevole e ragionata prima di acquistare un impianto fotovoltaico.

I relatori della serata saranno: Andrea Zanoni presidente di Paeseambiente, Mauro Moretto di Nova Sostenibile Onlus Gruppo di Acquisto Solidale nuova energia per le famiglie e Gianfranco Padovan Energoclub Onlus - GAF Veneto.

"Oggi in molti parlano e straparlano di energie rinnovabili senza però mai proporre nulla di concreto – ha commentato Andrea Zanoni presidente di Paeseambiente – noi con questa conferenza vogliamo dare elementi concreti e informazioni utili a tutti i cittadini che vogliono e possono installare gratuitamente un impianto fotovoltaico nella loro abitazione grazie ai finanziamenti statali."

FAI PASSAPAROLA, INOLTRA AI TUOI AMICI QUESTO MESSAGGIO DI POSTA ELETTRONICA.

Gruppo Paeseambiente 31038 PAESE (TV) cell. 347/9385856 web: www.paeseambiente.org Email: paeseambiente@ecorete.it



Visita il nostro sito www.paeseambiente.org

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *