CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2010

Progettare la comunicazione unificata (Milano, 17 marzo 2010)

PROGETTARE LA COMUNICAZIONE UNIFICATA
Workshop formativo su come implementare un progetto di unified communication

Milano, 17 Marzo 2010
ISCRIZIONI ENTRO 5 MARZO 2010

JEKPOT presenta Progettare la comunicazione unificata, un workshop formativo su come implementare un progetto di unified communication per aumentare l'efficienza e ridurre i costi nella comunicazione della conoscenza organizzativa, e per intensificare la collaborazione dei team di lavoro.
Il workshop si svolgerà il 17 marzo 2010, a Milano; il costo di partecipazione è di 800 euro + IVA.
Nell'attuale migrazione verso la convergenza IP che a livello di infrastruttura a larga banda verra' consolidata nelle reti di nuova generazione NGN, una soluzione di Unified Communication permette una completa uniformità ed omogeneità dei servizi business più utilizzati, con consenguente aumento dell'efficienza e taglio dei costi. Il workshop prospetta scenari, tecnologie, applicativi ed implementazione aziendale della più evoluta comunicazione Voce / Video / Dati su unica piattaforma, integrante telefonia fissa e mobile, VoIP / IPT, messaggistica, presenza, conferenza (Audio, Video, Web), applicativi di collaborazione e condivisione.
L'obiettivo del workshop è di fornire gli elementi operativi di supporto fondamentali a chiunque abbia necessità di valutare l'implementazione di una soluzione di unified communication.
Per l'agenda della giornata e le iscrizioni (entro il 5 marzo 2010)

Per maggiori informazioni sull'evento, articoli, immagini, interviste:
JEKPOT srl
Simona Morani
T. 0382 572287



JEKPOT srl, acronimo di the Joint between Economy Knowledge Pathos Organization and Technology, è la knowledge management company fondata e diretta da Carlo Sorge, economista, giornalista, studioso di km. La società opera come Value Added Partner offrendo un servizio a 360° in 4 settori:
-
Editoria: con il marchio KappaeMme edita una rivista, una collana di libri e CD, web e newsletter.
-
Eventi: organizza il Knowledge Management Forum, altri eventi tematizzati, nonchè meeting personalizzati quali convention e seminari territoriali.
-
Formazione: organizza corsi, anche in house, in tema di gestione, comunicazione e protezione della conoscenza organizzativa.
-
Servizi: fornisce consulenza per progetti di knowledge management.
-
CollaborazioniJEKPOT srl ha collaborato con primarie organizzazioni, nazionali e internazionali

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *