CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 18 marzo 2010

WORK EXPERIENCE IN AREA. 6borse di formazione per disoccupati residenti o domiciliati in FVG

Trieste, 18 marzo 2010
 
COMUNICATO STAMPA
WORK EXPERIENCE IN AREA 
Sei borse di formazione per disoccupati residenti o domiciliati in FVG 
Scadenza 2 aprile
 
Un periodo di training formativo, un’esperienza professionale da farsi sul campo in una delle aziende insediate nel Parco scientifico e tecnologico di Trieste. È l’opportunità offerta da AREA Science Park grazie a un bando per l’assegnazione di 6 borse di formazione per laureati disoccupati e residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia.
I settori in cui effettuare il periodo di training formativo sono i più diversi: dalla chimica farmaceutica alla biologia molecolare, dall’ingegneria alla fisica, dalla biomedicina alla diagnostica alimentare.  
Altrettante diversificate sono le aziende/centri di ricerca in cui è possibile svolgere il periodo di formazione: Alphagenics Diaco Biotechnologies S.r.l, Euroclone S.P.A, SIC Sistemi Informativi Clinici Srl S.P.A, Sincrotrone Trieste S.C.p.A, IBS S.p.A. e TECNA S.r.l.  
Il percorso formativo, organizzato nell’ambito del Regolamento per l’attuazione di attività cofinanziate dal Fondo Sociale Europeo per l’assegnazione di Work Experience, si sviluppa in uno stage di sei mesi che si conclude con un progetto operativo. È prevista, inoltre, un’indennità di frequenza.
Per partecipare basta inviare la propria candidatura - cv e compilare i moduli scaricabili sul sito www.area.trieste.it sezione formazione/assegni di ricerca - entro e non oltre il 2 aprile 2010 ore 12 a: AREA Science Park  Servizio Formazione, Progettazione e Gestione progetti Padriciano, 99 34149 Trieste.
  
Per ulteriori informazioni: formazione@area.trieste.it; 040 375 5218.


 
Ufficio Stampa
Francesca Iannelli - Leo Brattoli
tel. 040 3755189/5221
cell. 338 5368101/335 1236284 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *