CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 2 settembre 2010

Corsi di inglese Engishtown metodo Efekta Syste

La Scuola di inglese a portata di click! 

La tecnologia al servizio dell'educazione! 

Il nostro obiettivo è  assicurare che con noi ogni studente impari più cose possibili.

Ma come facciamo a riuscirci? Semplice, abbiamo il metodo didattico migliore. 

Englishtown ha sviluppato il suo Efekta™ system, in più di 5 anni e con 40 milioni di dollari, con in mente un solo obiettivo: combinare gli insegnanti con la tecnologia, in un metodo che renda l'apprendimento molto più  rapido. 

Il risultato di questo sforzo è veramente rivoluzionario: i corsi di inglese sono completamente personalizzati in base alle tue esigenze. Studi quando vuoi, dove vuoi, come vuoi. I tuoi vecchi e noiosi libri di testo si trasformano in un'esperienza interattiva facile e divertente. E semplicemente funziona meglio. I risultati sono veramente straordinari: impari più velocemente che mai.  

Metodo scientificamente provato

Con 40 anni di esperienza e milioni di studenti in tutto il mondo, nessuno ha più esperienza nell'insegnamento dell'inglese di noi. Il nostro Efekta™ System si basa su questa esperienza per creare un'unione potente di apprendimento con l'insegnante e apprendimento interattivo. Sono 4 i componenti principali di Efekta™: 

Insegnanti dal vivo, lezioni online, 24 ore al giorno

iLab risorse interattive per lo studio

Guida personale valutazioni e consigli costanti

Comunità compagni di studio da 120 Paesi 

Questi componenti lavorano tutti assieme per assicurarti il massimo profitto. Iscriviti subito e unisciti a migliaia di studenti che già usano questo metodo. 

Insegnanti: i migliori insegnanti madrelingua inglese, 24 ore al giorno

Tutti gli insegnanti non sono uguali. Noi sappiamo come un buon insegnante possa rendere divertente un argomento noioso. Englishtown ti dà insegnanti altamente qualificati: 

  • I nostri insegnanti sono tutti qualificati, madrelingua e con anni di esperienza
  • I nostri insegnanti abitano dove vogliono. Questo significa che noi abbiamo insegnanti migliori rispetto alle varie scuole locali
  • Englishtown può scegliere i migliori tra migliaia di insegnanti EF in tutto il mondo
  • Noi controlliamo la loro qualità costantemente. Tu giudichi gli insegnanti dopo ogni lezione, così noi sappiamo subito se sei soddisfatto oppure no.
 
 

Classi di conversazione per parlare in inglese dal vivo, in piccoli gruppi o individuali

Le opportunità  di incontrare online i tuoi insegnanti sono innumerevoli. Ogni ora e all'interno di ogni corso iniziano lezioni dal vivo, in piccoli gruppi. E per un progresso ancora più veloce, puoi iscriverti al nostro servizio di lezioni individuali con un Insegnante privato. 

Tutto quello che devi fare è entrare in Englishtown e andare nella nostra aula virtuale. Un clic e sei già a parlare DAL VIVO con insegnanti e studenti Englishtown di tutto il mondo.  

iLab: una tecnologia creata per velocizzare l'apprendimento

Efekta™ system di Englishtown rappresenta un enorme balzo in avanti nell'uso della tecnologia per la formazione linguistica. Una squadra di ricercatori, linguisti e insegnanti ha lavorato per più di 5 anni per creare una tecnologia che velocizzasse l'apprendimento. 

Dalle simulazioni in video al nostro sistema di riduzione dell'accento e all'innovativo strumento di formazione del vocabolario, le nostre tecnologie "iLab" rendono tutti i nostri corsi più potenti, comodi e divertenti. Le lezioni interattive ti permettono di focalizzare quello di cui hai bisogno e quando ne hai bisogno. E iLab non è mai stanco di aiutarti! Iscriviti ora per provare subito il nostro straordinario iLab.

La nostra scuola offre varie programmi di corsi di inglese: 

Formazione personalizzata: attenzione personale per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

Appena ti iscrivi a Englishtown, ci prendiamo sempre del tempo per creare un piano di studio basato sulle tue carenze nella lettura, nell'ascolto, nella scrittura o nella conversazione. 

Ma non ci fermiamo qui! Analizziamo anche i tuoi obiettivi personali e il tuo profilo psicologico. Hai bisogno di capacità specifiche per ottenere un lavoro migliore? O vuoi semplicemente migliorare il tuo inglese per divertirti? Qualsiasi sia la tua motivazione, le nostre lezioni interattive e i nostri insegnanti online useranno queste informazioni per creare un'esperienza personalizzata, che ti conduca a realizzare i tuoi obiettivi personali. Fai ora il tuo piano di studio personalizzato gratuito. 

Una comunità  di compagni di studio da 120 Paesi

Eduardo Diaz dal Messico ci ha recentemente detto che "si era iscritto per imparare inglese, ma che è rimasto per le persone che ha conosciuto". Eduardo non è l'unico. Uno dei modi migliori per perfezionare l'inglese è di usarlo con i compagni di studio, persone come te, che provengono da più di 120 Paesi di tutto il mondo. 

La nostra comunità  ti permette di interagire con persone con i tuoi interessi, al tuo livello linguistico, del tuo Paese o di altri. Sapere l'inglese dopotutto significa essere capaci di "parlare con tutto il mondo." Englishtown lo rende possibile, dentro o fuori dell'aula. Incontra subito i tuoi compagni di scuola da tutto il mondo. 

Diploma finale riconosciuto in tutto il mondo

Qualunque sia la ragione per cui studi inglese, noi tutti vogliamo che tu scelga un corso di alta qualità, garantito e riconosciuto. C'è una buona notizia: nessuna scuola di inglese online è tanto ampiamente riconosciuta quanto Englishtown.  

Utilizzato da grandissime aziende come IBM, da pubbliche amministrazioni come in Italia, Cina ed Ecuador e prestigiose università in tutto il mondo, Englishtown è la scuola online più autorevole.  

Potrai ottenere il Diploma di inglese on line - Englishtown diploma certificato a livello universitario dalla prestigiosa Hult International Business School e riconosciuto dai maggiori datori di lavoro in tutto il mondo, un diploma Englishtown significa solo una cosa: il tuo successo. Iscriviti ora e prova l'efficacia di Englishtown.  

Scegli di studiare: scegli i corsi di inglese on line di Englishtown!

1 commento:

Il metodo Callan ha detto...

Al giorno d'oggi esistono talmente tanti metodi per studiare la lingua inglese che decidere può essere complicato...

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *