venerdì 30 aprile 2010

Milano Speaks English. 8 maggio



EF Education First

COMUNICATO STAMPA
EF Education First organizza per sabato 8 maggio a Milano
un evento speciale dedicato alla lingua inglese:
Milano Speaks English
Milano, 29 aprile 2010. Sabato 8 maggio sarà una giornata molto speciale per Milano, una giornata in cui la città si sveglierà...parlando inglese!
L'azienda leader mondiale nei viaggi studio EF Education First organizza nelle più importanti piazze del centro - Piazza San Babila, Piazza San Carlo, Piazza Cordusio - un evento dedicato alla lingua internazionale per eccellenza, la lingua delle comunicazioni, del cinema, della musica, dei media, della moda, del turismo, degli affari.

UN VIAGGIO GRATUITO INTORNO AL MONDO - Con tre postazioni tematiche EF propone un viaggio virtuale e gratuito nelle Capitali dell'inglese:
  • da Piazza San Carlo a Londra, dove un simpatico "Bobby" farà da guida da Piccadilly Circus al Big Ben, dal Tower Bridge al London Eye.
  • da Piazza Cordusio a New York, dove ci si immergerà tra le luci ed i colori dei grattacieli di Manhattan, da 5th Avenue a Wall Street, dall'Empire State Building alla Statua della Libertà.
  • da Piazza San Babila a Sydney, dove dall'Opera House si partirà alla scoperta del continente Down Under: Ayers Rock, il selvaggio Outback e le fantastiche spiagge oceaniche dove si incontrerà un aitante surfista.
Sarà quindi un'occasione per tutti i Milanesi ed i visitatori della città di mettere alla prova il proprio inglese con semplice test linguistico (Mini EFCELT della Cambridge University) e di venire coinvolti in divertenti giochi, perfomances, foto sessions, etc.
Per i meno esperti EF metterà a disposizione una efficace cura a base di Pillole d'inglese ed un completo EF Survival English Kit.

COME PARTECIPARE - La partecipazione all'evento è gratuita. L'appuntamento è quindi:
Sabato 8 Maggio dalle 11 alle 19 in
  • Piazza San Babila
  • Piazza San Carlo
  • Piazza Cordusio


  • Per informazioni:

    EF Education First
    Corso Vittorio Emanuele 24
    (Ingresso LargoCorsia dei Servi)
    20122 Milano

    Referente per i media:
    Silvia Gerboni - telefono:
    e-mail: silvia.gerboni@ef.com

    EF Education First è la società leader internazionale nel settore dei viaggi studio e degli scambi culturali all'estero. Nata nel 1965 in Svezia, ha oggi uffici e scuole in 54 Paesi di 5 Continenti. Attualmente la sue sedi principali sono a Zurigo e Boston, mentre in Italia gli uffici sono a Milano e Roma. La lunga e specifica esperienza nell'ambito della didattica ha permesso ad EF Education First di sviluppare percorsi di studio all'estero efficaci per ogni tipologia di utenza e necessità, dai corsi di lingue all'estero a programmi per frequentare l'Università all'estero. Per ulteriori informazioni, consultare il sito http://www.ef-italia.it



    Google
     

    Disclaimer

    www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


    Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


    L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


    Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





    Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






    CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




    indirizzo skype: apietrarota



    CONTATTI