CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 29 maggio 2012

CommVault Simpana: Seminari gratuiti interattivi per approfondire la tecnologia


Seminari gratuiti interattivi per approfondire la tecnologia

CommVault Simpana

 

4 webinar per far fronte alla crescita attuale dei dati e intraprendere una nuova strategia di gestione delle informazioni aziendali

 

CommVault organizza quattro sessioni di webinar gratuiti per chi fosse interessato a comprendere perché gli approcci tradizionali al backup/recovery non riescono più a stare al passo con le attuali percentuali di crescita dei dati e volesse attuare una nuova strategia aziendale di gestione moderna delle informazioni grazie all'adozione del software Simpana.

 

CommVault Simpana offre una strategia innovativa grazie a moduli licenziabili individualmente – tutti basati su una piattaforma singola e unificata– per l'analisi, la replica, la protezione, l'archiviazione e la ricerca dei dati e delle informazioni aziendali. Sfruttando i punti di forza della singola piattaforma, ogni modulo, implementato singolarmente o in combinazione con altri, offre ineguagliabili funzionalità rispetto a svariate soluzioni puntuali.

 

I webinar affronteranno, tra gli altri, argomenti quali l'ottimizzazione degli ambienti virtuali attraverso l'utilizzo di tecniche moderne di salvataggio dei dati, la protezione dei dati presenti su dispositivi mobili o presso sedi distaccate, nonché le modalità per far convergere i tablet verso i dati aziendali garantendone la sicurezza e la protezione. Verrà spiegato inoltre come ottimizzare la gestione del ciclo di vita dei dati e come poter sfruttare le potenzialità della suite Software Simpana di CommVault in ambienti Multi-Tenant, per offrire servizi di backup remoto.

 

Il calendario dei webinar è il seguente:

  • Venerdì 01 Giugno ore 11:00: Protezione degli ambienti virtuali: un approccio moderno
  • Venerdì 08 Giugno ore 11:00: Modernizzazione della protezione dei dispositivi mobili e delle sedi remote
  • Venerdì 15 Giugno ore 11:00: Nuove strategie di gestione del ciclo di vita dei dati
  • Venerdì 22 Giugno ore 11:00: Service Provider: "Backup as a service" in ambienti Multi-Tenant

E' possibile registrarsi all'indirizzo http://info.commvault.com/forms/ITWebinars.

 

 


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *