CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

domenica 21 ottobre 2012

EEC Corsi di Executive Coach Certification 2012-2013



EEC, scuola europea di coaching

EXECUTIVE COACH CERTIFICATION
CORSI CERTIFICATI DALLA INTERNATIONAL COACH FEDERATION

sedi EEC Italia
TORINO

Livello I: allineamento individuale su richiesta
Livello II: inizio 24 - 25 novembre 2012


BOLOGNA
Livello I: 10-11 novembre 1-2 dicembre 2012
Livello II: inizio 19 - 20 gennaio 2013


MILANO
Livello I: allineamento individuale su richiesta
Livello II: 12-13 gennaio 2013

ROMA
Livello I: 27 - 28 ottobre, 17 - 18 novembre 2012
Livello II: inizio 12 - 13 gennaio 2013


NAPOLI
Livello I: 10 - 11 novembre , 1-2 dicembre 2012
Livello II: inizio 2 - 3 febbraio 2013

EEC Italia, corsi di Coaching a: TORINO MILANO - ROMA BOLOGNA - NAPOLI.

scarica il programma dei corsi: 
LIVELLO I LIVELLO II
scarica la: BROCHURE ISTITUZIONALE EEC
per informazioni: info@scuolacoaching.org


CHI SIAMO
La Scuola Europea di Coaching (EEC) nasce nel 2003 come centro dedicato all'insegnamento, alla diffusione e all'esercizio professionale del Coaching.
La Scuola diffonde il Coaching Ontologico-Trasformazionale, che ha come base teorica la filosofia della comunicazione e sviluppa un nuovo modello di leadership basato sulle modalità con cui gli esseri umani agiscono e coordinano tra loro gli impegni.
Tra i principi che regolano l'impostazione della Scuola il primo è l'aggiornamento costante attraverso il continuo contatto con il mondo del Coaching a livello internazionale.
La Scuola si avvale di uno staff di Coach professionisti, con diversa estrazione e diverse competenze, accomunati dalla convinzione che il Coaching sia lo strumento oggi più efficace per portare persone ed organizzazioni a raggiungere risultati extra-ordinari.
Missione della Scuola è fornire a manager e professionisti del Coaching strumenti di evoluzione personale e professionale mirati al conseguimento di risultati duraturi nel tempo.



CORSI

vai al: 
CALENDARIO CORSI 2012 - 2013 

        FORMAZIONE IN COMPETENZE DI COACHING    
        . scarica la brochure

        EXECUTIVE COACH CERTIFICATION
        . scarica brochure: Livello ILivello II

        TEAM COACHING
       .
scarica la brochure

        SUPERVISIONE COACH
        .
scarica la brochure


SERVIZI ALLE AZIENDE

FORMAZIONE IN COACH APPROACH, SVILUPPO LEADERSHIP
PROCESSI DI COACHING INDIVIDUALE
TEAM COACHING
TEAM BUILDING


La Scuola Europea di Coaching riconosce e promuove le linee guida di ICF (International Coach Federation) ed i suoi Programmi di Coaching sono riconosciuti come ACTP (Accredited Coach Training Program) da ICF International Coach Federation USA, e stesso accreditamento ICF vantano i nostri docenti. Questo significa che un coach certificato dalla Scuola Europea di Coaching può avviare pratica di certificazione in ICF senza sostenere alcun esame ulteriore.

per informazioni: info@scuolacoaching.org  - WWW.SCUOLACOACHING.ORG


               " i problemi di questo mondo non possono essere    
                          risolti dagli scettici o dai cinici,             
                     i cui orizzonti sono limitati dalla ovvia realtà.       
                               Abbiamo bisogno di persone che sappiano           
                        sognare cose che non ci sono mai state. "   
                                                     (J. F. Kennedy)





--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *