CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 18 gennaio 2013

English Business 4 Italian Entrepreneurs - I corsi di BLA per internazionalizzare l'imprenditoria italiana

British Learning Academy e' una scuola inglese con sede ad Earnley ed e' strategicamente posizionata tra Southampton e Brighton, ed ubicata a soli 10 minuti dalle bellissime spiagge sabbiose di West Wittering, il maestoso castello di Arundel ed il centro urbano di Chichester.

La struttura e' immersa nel verde, circondata da parchi con alberi secolari e giardini fioriti. L'ambiente e' rilassante e favorisce la concentrazione e l'apprendimento della lingua. 

La scuola e' gestita da un team di docenti madrelingua qualificati e professionisti esperti di management e si distingue per la sua eccellenza accademica e l'ottimo rapporto qualita' prezzo. 

I corsi di inglese per gli imprenditori sono intensivi ed efficaci, BLA infatti ha sviluppato un prodotto ad hoc per questa categoria. 

Le classi sono composte da un massimo di 5 studenti, le lezioni sono intensive e basate su una struttura pratica: i partecipanti impareranno ad introdurre se stessi ed il proprio business, acquisiranno la terminologia tecnica del business, lavoreranno alla realizzazione di presentazioni per trasmettere efficacemente il loro messaggio e la loro idea di business, riceveranno consulenze gratuite e si confronteranno con rappresentanti di altre realta' internazionali.

I corsi prevedono 6 ore di lezione interattiva e 4 ore di studio "guidato" al giorno, il tutto completato dalla possibilita' di partecipare a "business dinners" con altri imprenditori, possibili partners o investitori.

I tutors che portano avanti il corso sono selezionati anche il base al loro background professionale: si tratta di personale con esperienza nel settore imprenditoriale e pertanto in grado di offrire un valore aggiunto alle lezioni.

Una parte del corso verra' inoltre dedicata ad iniziare gli imprenditori al modo di fare business in UK, toccando tematiche quali come aprire una societa' ed un conto in Inghilterra, le "regole del business" ed il business etiquette. 

BLA offre una sistemazione in camere en-suite, sia singole che doppie. Il cibo e' cucinato giornalmente con ingredienti freschi e genuini e viene servito "a buffet" nella sala da pranzo.

Piscina riscaldata al coperto, sala biliardo e bar/soggiorno per i momenti di ritrovo sono sempre a disposizione degli ospiti di BLA cosi' come le salette per la lettura ed i vari ambienti comuni che si prestano a tutti gli usi. 

Per maggiori informazioni sui corsi e per conoscere meglio British Learning Academy basta visitare il sito www.britishlearningacademy.org





Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *