CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 22 aprile 2013

Dove studiare l'inglese

Studiare la lingua inglese è oggi fondamentale per chi vuole avere un vero futuro nel mondo del lavoro, soprattutto perché con la globalizzazione dei mercati la lingua inglese è diventata ormai quella più utilizzata a livello internazionale, e conoscerla sta diventando uno dei requisiti più importanti che vengono richiesti durante per poter presentare la propria candidatura per un'offerta di lavoro.

Nel nostro paese si possono trovare tantissime scuole che permettono di imparare l'inglese, anche se per acquisire perfettamente la padronanza della lingua bisognerebbe frequentare una scuola in cui l'inglese sia la lingua madre, quindi l'ideale sarebbe studiare direttamente nell'isola britannica, oppure in uno dei paesi che hanno l'inglese come lingua più diffusa.

Sotto quest'ottica si può pensare di organizzare una classica vacanza studio, e decidere di studiare inglese nell'isola di Malta, l'isola del Mediterraneo situata ad un'ottantina di km dalla Sicilia, dove si può imparare perfettamente l'inglese, ed allo stesso tempo godere delle bellezze che l'isola offre ai suo ospiti durante le ore di pausa dallo studio.

Si può tranquillamente affermare che imparare la lingua inglese a Malta è più facile che in altre località che non fanno parte delle isole britanniche, anche perché Malta è uno dei pochi paesi europei dove l'inglese è praticamente l'idioma più diffuso, grazie anche al fatto che l'isola è una delle più gettonate a livello turistico.

Infatti Malta è molto famosa soprattutto per le sue spiagge ed il suo mare, che unitamente al clima mite che perdura tutto l'anno la rendono il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di tutto relax, durante la quale unire l'utile al dilettevole e sfruttare una delle tante scuole di inglese sparse lungo il territorio, tutte quante molto rinomate e di alto livello.

Malta quindi si presenta come il luogo ideale dove poter imparare al meglio la lingua inglese, e cominciare a rendere il nostro bagaglio culturale sempre più pesante e importante.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *