CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 5 marzo 2014

Class Charts Tutto Scuola

Class Charts e´ un´applicazione online per creare grafici dei posti a sedere, gestire il comportamento, la frequenza e la valutazione di Q&A. Class Charts e´stato ideato da Duncan Wilson e Gintautas Sasnauskas. Duncan e´stato un insegnante per 16 anni prima di formare Edukey Education con Gintautas il quale e´un ingegnere informatico ed esperto di IA.


Con Class Charts puoi creare piani dei posti a sedere ricchi di dati che aiutano a superare il sovraccarico di informazioni mostrando agli insegnanti dati chiave sugli studenti.


Class Charts  e´stato lanciato nel gennaio del 2013 ed ora conta più di 60,000 insegnanti e 2 milioni di studenti da tutto il mondo.

Edukey ha ora annunciato il lancio di un sistema di Intelligenza Artificiale che utilizza i profili comportamentali degli studenti per creare automaticamente i grafici dei posti a sedere che sono ottimizzati per ridurre al minimo i comportamenti negativi e le interruzioni. Tutto questo fa parte del nuova soluzione Class Charts Tutto Scuola che viene ora lanciata in tutto il mondo. Qui di seguito vi sono solo alcune delle nuove emozionanti caratteristiche annunciate:

·         Sincronizzazione con il proprio School Information System- combina perfettamente il proprio SIS con i grafici dei posti a sedere

·         Coinvolgimento di Genitori e Studenti- Class Charts fornisce ai genitori una sintesi del comportamento dello studente nel tempo, facilmente accessibile attraverso l´ uso di un unico codice

·         Gestione del comportamento facilitata - monitoraggio del comportamento in tempo reale per dare una chiara visione del comportamento a scuola

·         Splendidi grafici dei posti a sedere- i dati importanti sono visualizzati in modo che gli insegnanti possano essere consapevoli delle necessità degli studenti a colpo d´occhio

·         Artificial Intelligence analytics- unica in questo, mostra le tendenze di comportamento degli studenti ed identifica chi ha bisogno di aiuto. Identifica persino come gli studenti interagiscono tra di loro in base alle posizioni degli alunni in aula e al loro comportamento registrato.

·         Premia i comportamenti positivi

·         Puoi aggiungere il marchio della scuola- aiuta il sistema a far parte del website della scuola

·         Visualizzazione dei dati- i bisogni degli studenti possono essere visualizzati a colpo d´occhio

·         Aver successo con le ispezioni- aiuta ad avere dati dettagliati sul comportamento pronti per le visite di controllo


Per ulteriori informazioni  cliccare qui .

 


www.classcharts.com

www.facebook.com/classcharts

https://twitter.com/Classcharts

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *