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mercoledì 26 marzo 2014

Istituto Marangoni - partono due nuovi corsi in Comunicazione e Business Management della moda e del lusso





Communication e Financial Manager della moda e del lusso cercasi

Istituto Marangoni riapre i suoi corsi e completa la sua offerta formativa sempre più competitiva per gli studenti di tutto il mondo

Formare comunicatori della moda e del lusso: è questa la sfida dell’Istituto Marangoni Milano
Aperte le iscrizioni al corso di fashion communication & new media

Raccontare i valori di un brand, di uno stilista, di un’ispirazione o di una collezione, attraverso uno stile contemporaneo, unico e differenziante: è questa l’ambizione del fashion communicator, una figura professionale sempre più ricercata all’interno delle maison del lusso e della moda.
Con il corso in fashion communication & new media, Istituto Marangoni ha messo a punto un percorso triennale dedicato proprio agli aspiranti specialisti della comunicazione della moda. Un progetto formativo che intende preparare professionisti dal carattere e dallo stile definiti e distintivi, da una parte mettendo a disposizione i più attuali e innovativi strumenti multimediali e dall’altra stimolando la creatività e la sensibilità proprie di ogni partecipante.
Manager della moda e del lusso cercasi: ecco il nuovo corso di Istituto Marangoni Milano e LIUC  Università Carlo Cattaneo
Parte il nuovo master in Fashion Corporate Finance and Management Control for the Luxury Business

Finance manager e controller per il settore della Moda e del Lusso. È quanto la luxury industry richiede al mercato: figure professionali in grado di sedere nei consigli di amministrazione e accompagnare le imprese nei processi di internazionalizzazione, di partnership building e di quotazione in Borsa.

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