CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

Avnet rimborsa ai partner la certificazione VMCE di Veeam

La certificazione VMCE di Veeam? Avnet te la rimborsa


Cinisello Balsamo, 20 maggio 2014 - Il nuovo Programma di Partnership 2014 di Veeam richiede a tutti i Partner Gold di effettuare un corso di certificazione VMCE (Veeam Certified Engineers). Avnet, offre ai suoi rivenditori la possibilità di seguire il corso nelle proprie sedi di Cinisello Balsamo e di Roma e, con una promozione speciale che termina il 30 settembre, riconosce il rimborso del costo della certificazione in funzione del raggiungimento di un fatturato concordato.

La qualifica VMCE stabilisce il livello di competenze necessario per implementare e configurare correttamente e nel modo più efficace i software Veeam e riconosce al tecnico certificato la conoscenza e l'esperienza necessarie per essere ingaggiato come Veeam Expert.

In qualità di Veeam Authorized Training Center, Avnet eroga tutti i corsi tecnici per partner e rivenditori necessari per conseguire la certificazione VMCE che non rappresenta unicamente un attestato delle competenze acquisite sulle soluzioni di virtualizzazione, backup, recovery e replica di Veeam, ma consente ai professionisti dell'IT di aumentare la produttività e ridurre i costi complessivi dell'infrastruttura tecnologica.

Avnet Services
Avnet Services è un'organizzazione che raccoglie esperti di business, IT, formazione e soluzioni per il ciclo di vita dell'IT. Si pone come provider unico e consulente fidato di aziende in ogni fase del loro investimento in hardware e software, dall'approvvigionamento all'integrazione, dalle operazioni alla gestione fino alla dismissione. Avnet Services fa parte di Avnet Technology Solutions. http://www.ts.avnet.com/emea/services/  

Avnet Technology Solutions
In qualità di distributore di soluzioni IT a livello globale, Avnet Technology Solutions collabora con i business partner e fornitori per creare e fornire servizi, soluzioni software e hardware d'eccellenza, in grado di soddisfare le esigenze IT dei clienti finali a livello locale e in tutto il mondo. Il gruppo è presente in North America, Latin America and Caribbean, Asia Pacific, and Europe, Middle East and Africa. Nell'esercizio fiscale 2013 ha generato un fatturato di 10.36 miliardi di dollari. Avnet Technology Solutions è un gruppo operativo di Avnet, Inc. http://www.ts.avnet.com/it  

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *