CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 28 maggio 2014

VTECRM, al via gli incontri di Filosofia Aziendale

Prendono il via gli incontri di Filosofia Aziendale riservati a clienti e partners tecnici e commerciali di VTE CRM realizzati in collaborazione con i docenti dell'Associazione Filosofica "I Coccodrilli".

San Bonifacio (VR), 22.05.2014. Prendono il via all'interno di VTE Academy i corsi gratuiti di Filosofia Aziendale secondo un calendario che prevede 2 corsi al mese a partire dal mese di maggio 2014 fino alla fine dell'anno presso la sede italiana di VTE CRM a Verona. 

VTE Academy è la scuola di formazione on-line dedicata a VTE CRM per imparare le logiche del CRM ma anche gli how-to per partire velocemente con i progetti: ogni corso prevede infatti l'introduzione teorica dei temi che vengono poi sviluppati con esempi concreti di configurazioni tipiche. I corsi sono dedicati sia agli utenti finali che agli amministratori, si svolgono on-line e hanno una durata di 3 ore.

Le lezioni di Filosofia Aziendale hanno lo scopo di introdurre nuovi modelli mentali che migliorino l'attività aziendale delle persone in diverse aree quali ad esempio l'idea di progettazione, la capacità critica, la creatività e lo sviluppo delle attitudini relazionali e persuasive. Le lezioni si rivolgono a tutti coloro che desiderano ampliare le proprie conoscenze  aziendali attraverso la Filosofia, puntando ad un aspetto spesso trascurato dalle diverse discipline aziendali: l'essere umano e le sue motivazioni.
In questo senso, la filosofia applicata vuole essere una risposta al diffuso analfabetismo emozionale intesa come incapacità di governare e gestire le proprie emozioni con gli altri e con quello che facciamo. Una minaccia, questa, che aveva già osservato anche il grande industriale Adriano Olivetti, sostenendo che ciò avrebbe irrimediabilmente intaccato anche la produttività.

Le lezioni sono condotte dal Dott. Luca Zaffaina e dal Dott. Alberto Romele entrambi esperti di filosofia teoretica, morale, politica ed estetica e fondatori dell'associazione filosofica "I Coccodrilli". Ogni lezione si basa su dei casi reali e conosciuti. E' possibile partecipare ad una o più lezioni anche in modo non consecutivo.

Intanto la società italo-inglese VTECRM continua a crescere nel mercato del CRM con 20 persone  dedicate allo sviluppo del core business e ampliando il proprio network che oggi conta oltre 200 sviluppatori e più di 50 Project Manager certificati VTE in tutto il mondo. Ad oggi più di 11.000 utenti hanno attivato la versione free del CRM disponibile in francese, italiano, tedesco e portoghese.


VTECRM Ltd - The CRM Open Source Company 

VTECRM Ltd è una dinamica software house italo-inglese che dal 2006 si è specializzata nello sviluppo di prodotti CRM basati su tecnologia open source e conta nel suo portafoglio clienti quali Allianz Group, Sirmax, Noemalife, Total Italia, Sol Group, Carel, Provincia di Vicenza, Tesi, Beta80, Infracom, Cotral, IFOA, CNA, Dainese. Ad oggi conta più di 10 mila utenti gestiti tramite la propria piattaforma. L'attenzione principale del team di VTE CRM riguarda i seguenti aspetti:  innovazione e anticipazione delle tendenze tecnologiche in ambito CRM; attenzione massima alla gestione e organizzazione delle mail aziendali; tecnologia open source con costi sostenibili; servizio e progettazione CRM tramite network di partner certificato.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *