CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2014

L'esame del Cambridge English Advanced si aggiorna con una nuova formula



Cambridge English: le qualifiche di Inglese più prestigiose al mondo
Scegli Cambridge English per la vita!

Il Cambridge English Language Assessment riesamina costantemente I suoi prodotti e servizi per assicurare che i titoli di studio in lingua inglese siano di altissima qualità e sempre più prestigiosi.
Gli esami Cambridge English,sia per lo studio che per il lavoro, sono diffusamente accettati e riconosciuti in tutti i principali paesi europei ed extraeuropei come: Australia, Canada, Nuova Zelanda e U.S.A.  
Recenti statistiche dimostrano infatti che il numero degli studenti internazionali che utilizzano il Cambridge English Advanced (CAE) e il Cambridge English Proficiency (CPE) per iscriversi alle università del Regno Unito, è cresciuto del 300% dal 2011.
Oltre 8000 studenti provenienti dall'Italia hanno studiato nel Regno Unito durante l'anno accademico  2012/13, secondo la Higher Education Statistics Agency. Il  King's College London, la University College London e la London School of Economics sono le destinazioni sceltepiù di frequente dagli studenti italiani. Tutte accettano e riconoscono il CAE  come certificazione che attesta il raggiungimento di un alto grado di competenza nella lingua inglese.

Alison Standring, coordinatrice linguistica alla London School of Economics, in particolare afferma: "Per prepararsi al CAE gli studenti dedicano molto tempo e fanno notevoli sforzi. Questo migliora la competenza della lingua e li porta all'acquisizione di una comprensione ampia e precisa dell'Inglese, fornendo loro una solida base per gestire i compiti che dovranno affrontare durante i loro studi universitari".

L'esame CAE è stato rivisto e la versione aggiornata sarà disponibile a partire da gennaio 2015 in Italia e in tutto il mondo. La nuova formula d'esame consterà di quattro prove, sarà più breve di circa 45 minuti e sarà caratterizzato da nuovi test. Il contenuto della prova che contiene  'Reading and Use of English' è stato modificato in base alle necessità dei ragazzi e dei giovani che hanno deciso di proseguire gli studi ad un livello culturale superiore.

Alberto Prandini è un attore Italiano che si è affidato a Cambridge English, la cui esperienza  si è dimostrata preziosa per la sua carriera. Guarda qui: video link
Rimani sintonizzato su  www.cambridgeenglish.org/it




About

Il  Cambridge English Language Assessment offre la più vasta gamma di certificazioni per allievi ed insegnanti nel mondo.  4.000.000 di candidati si presentano agli Esami Cambridge English in oltre 130 paesi. Più di 15.000 università, aziende, istituzioni ed organizzazioni varie si affidano ai test e alle certificazioni Cambridge English come prova della conoscenza dell'Inglese. Progettati e testati secondo gli standard di qualità dai maggiori esperti nel campo della valutazione delle competenze linguistiche, gli esami Cambridge English offrono una valutazione valida e affidabile dell'apprendimento.


--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *