CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 23 luglio 2014

ISAD: borse di studio 2014/2015 per i giovani designer

ISAD PREMIA I GIOVANI DESIGNER

 

Con l'intento di sostenere, premiare e valorizzare il talento dei giovani, ISAD – Istituto Superiore di Architettura e Design di Milano mette a disposizione di studenti italiani e stranieri 12 BORSE DI STUDIO a copertura parziale sulla retta di frequenza per il 1° anno dei corsi di laurea triennale e per i master in Interior Design e Garden Design previsti per l'anno accademico 2014/2015.  

Le candidature dovranno essere spedite entro il 19 Settembre 2014 a coordinamento@isad.it

I bandi sono scaricabili al link http://isad-school.com/it/borse-di-studio

 

Le borse di studio a disposizione sono le seguenti:

 

-          N. 4 borse di studio per il 1° anno del corso di laurea triennale di Interior Design

Inizio del corso: 5 Novembre 2014

-       N. 4 borse di studio per il Master di Primo Livello di Interior Design:

        Inizio del Master: 3 Novembre 2014

-          N. 4 borse di studio per il Master di Primo Livello di Garden Design:

        Inizio del Master: 3 Novembre 2014

 

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design, riconosciuta come una importante protagonista italiana dell'insegnamento dell'Interior Design, nasce nel 1980 conquistando il favore di un pubblico italiano e straniero.

ISAD offre un percorso formativo altamente qualificato contrassegnato dalla presenza di docenti professionisti di livello internazionale.

La storia dell'Istituto, dalla sua fondazione a oggi, è contrassegnata da importanti iniziative didattiche con l'ideazione di corsi unici e originali quali: garden design, yacht design, fotografia, shop design, hotel design, exhibit design e molti altri.

Attualmente ISAD è localizzata in un ex-spazio industriale ristrutturato nella zona sud-est di Milano, zona in grande trasformazione per la presenza di interessanti edifici industriali, e comodamente raggiungibile con tutti mezzi di trasporto.

 

Per informazioni / studenti italiani: segreteria@isad.it

Information / International students: coordinamento@isad.it

 

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design

Via Balduccio da Pisa, 16

20139 Milano

Tel. +39.02.55210700

isad@isad.it- www.isad.it

 

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *