CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2014

Corso I Livello di Ipnosi Clinica - Dott. Rossani: Roma e Napoli 2014


Corso Teorico-Pratico di Ipnosi per Sanitari

ROMA 25/26 LIVELLO II

NAPOLI 6/7 DICEMBRE LIVELLO I
Segnaliamo le nuove date del Corso Teorico-Pratico di Ipnosi per Sanitari - Livello I e II.

Questa edizione, rinnovata e aggiornata nei contenuti, ha lo scopo di fornire ai partecipanti una chiara visione dell'ipnosi nel suo contesto neurofisiologico e di trasmetterne le tecniche più semplici e predicibili.
 
Le tecniche base di Sedazione con Ipnosi Clinica possono essere rapidamente apprese e applicate da tutti i Sanitari. Il programma è strutturato per consentirti di sedare in pochi minuti i tuoi pazienti dal giorno dopo il Corso. 
 






A tutti noi accade di avere a che fare con pazienti "difficili" in quanto ansiosi o addirittura fobici nei confronti dei nostri trattamenti. Ciò si traduce in stress per il paziente e per noi stessi, a scapito spesso della qualità del lavoro. Molto spesso la parte più faticosa della nostra professione è proprio la gestione di tale tipo di paziente.
Uno strumento efficace e veloce per sedare i pazienti: lo conosci?
Questo strumento esiste, non ha costi di gestione, non richiede alcuna attrezzatura e può essere utilizzato in ogni luogo, sulla maggior parte dei pazienti. E' la Sedazione con Ipnosi Clinica. L'ipnosi è un fenomeno neurofisiologico e la sua somministrazione è un atto medico che in Italia è riservato al Sanitario. Conoscere questo strumento ti può dare un'importante opportunità di crescita professionale.

L'ipnosi in ambito sanitario, rappresenta uno strumento formidabile di gestione del paziente. Consente di risolvere fobie, trattare gli ansiosi, nonché di aumentare il comfort e la collaborazione di qualsiasi paziente.

Un paziente sereno e distaccato dalle procedure operative consente all'operatore sanitario di lavorare meglio e di ottimizzare il timing.

Infine, l'Ipnosi Clinica è un forte motore di passaparola: in un contesto sempre più competitivo, la differenza è fatta dai servizi innovativi e attenti all'esperienza soggettiva del paziente e al miglioramento del comfort.
Qui sotto: qualche immagine dagli ultimi corsi



 Le prossime date:

Roma - Sabato 25 e Domenica 26 ottobre 2014 - ore 9/13-14/18
Hotel York - Posti esauriti.
Corso di II Livello riservato ai medici che hanno partecipato al I Livello
alla data del 30 giugno 2014

Napoli - Sabato 6 e Domenica 7 dicembre 2014 - ore 9/13-14/18
Hotel Cristina - Iscrizioni aperte: Max 20 partecipanti, 6 posti disponibili.
Corso di I Livello



  • Sono previste numerose dimostrazioni ed esercitazioni tra i partecipanti.
  • Sarà possibile l'intervento di volontari per le esercitazioni pratiche.
  • A tutti i partecipanti sarà immediatamente consegnato l'attestato di partecipazione.
  • Il materiale audiovisivo realizzato durante il corso e l'ebook "Sedazione con ipnosi e protossido di azoto: uno studio comparativo" saranno scaricabili con accesso tramite link.

Per info sulle condizioni e sulla quota di partecipazione al corso vi preghiamo di contattare la segreteria alla mail studiodentisticodottrossani@gmail.com o al numero 068861845. Riduzioni previste per le iscrizione pervenute fino a 30 giorni dall'evento.






Francesco Rossani
Odontoiatra, Ipnotista, Formatore

Via Giuseppe Valmarana, 16
00139 Roma
 
Se sei interessato ad organizzare un'edizione esclusiva riservata ad un numero di max 20 partecipanti, contatta la segreteria per valutare date e costi dell'evento.
* Il programma didattico è predisposto per ECM, erogati quando gli eventi sono organizzati da Ordini dei Medici e le Associazioni di Categoria. ma non per eventi che vengono organizzati in forma autonoma dal Dr. Francesco Rossani.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *