CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 20 gennaio 2015

Webinar sui trends di Social Media Marketing e Digital Communication - 23 gennaio



SOCIAL MEDIA TRENDS 2015: CASE HISTORY DI UN ESEMPIO DI SOCIAL MEDIA MARKETING

Il 23 Gennaio, dalle 12.00 alle 13.00, si terrà il Webinar di approfondimento e confronto sui trends di Social Media Marketing e Digital Communication per il 2015 con esempi pratici su come utilizzare strategicamente i social network nelle strategie di comunicazione e marketing per le aziende, con particolare attenzione al ruolo di Linkedin, Facebook Twitter e GooglePlus per incrementare business e positioning. L'incontro approfondirà la tematica attraverso la presentazione di un case study di social media marketing.

Il Webinar sarà tenuto da Andrea Albanese Social Media Manager e Digital Communication Advisor, Docente presso la Business School de IlSole24Ore, Docente presso lo SNID (Social Network Influence Design) master Poli Design Politecnico di Milano, Docente presso il CentroStudi Giornalismo e Comunicazione di Roma, Organizzatore del 'Social Media Marketing Day Italia' #SMMdayIT, espressione delle communities di oltre 35.000 professionisti in area social e digital. All'interno delle sue aree di riferimento conduce attività di ricerca, formazione e consulenza per aziende private ed organizzazioni pubbliche italiane.

I Webinar possono essere acquistati singolarmente al prezzo di 190€ (+ IVA).

Acquistando il Webinar sarà possibile vederlo anche on demand per 10 giorni dalla messa online del Video.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERSI CLICCARE QUI

Inoltre è possibile accedere a tutti i Webinar e Workshop per un anno con l'Abbonamento Full Premium Pass al prezzo di 1890€ (+ IVA).

Per ricevere maggiori informazioni contattare la Dott.ssa Isabella Papetti:
isabella.papetti@osservatori.net - +39 320 3544218

 

PER ABBONARSI CLICCARE QUI
CALENDARIO DEI WEBINAR PREVISTI
Titolo Data Area tematica
Social Media Trends 2015: case history di un esempio di social media marketing 23.01.15 New Media & New Internet
Spam e profili legali: quali sono i comportamenti illeciti 16.02.15 Compliance
L'evoluzione degli ambienti di sviluppo delle App feb15 Mobile Economy
Mobile Enterprise: nuovi modelli e opportunità per il business feb15 Mobile Enterprise
Come monitorare e misurare i benefici dello Smart Working feb15 Smart Working
La Fatturazione Elettronica obbligatoria verso tutta la PA: obblighi, impatti e benefici 10.03.15 Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione
Smart working: elementi giuslavoristici essenziali 17.03.15 Compliance
Responsabilità amministrativa degli enti (d.lgs 231/01): riflessi sui sistemi informativi e impostazione dei controlli mar15 Compliance
La gestione dell'innovazione nella PAL 27.03.15 eGovernment
Documento informatico e firme elettroniche: novità e elementi legali apr15 Compliance
L'Open Government nella PAL 15.04.15 eGovernment
Dalla Fatturazione Elettronica alla Digitalizzazione dei processi: crescere per migliorare 28.04.15 Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione
Il SUAP – lo Sportello Unico per le Attività Produttive 29.05.15 eGovernment

 

CALENDARIO DEI WORKSHOP PREVISTI

Titolo Data Area tematica
Contratti di cloud computing: come analizzare e negoziare un contratto di cloud computing 20.01.15 Cloud Computing - Compliance
I sistemi gestionali e documentali del futuro 27.01.15 Cloud & ICT as a Service
Smart Home: nuove logiche di canale a servizio del consumatore 28.01.15 Internet of Things
Gli acquisti in ICT da parte della PAL 13.02.15 eGovernment
Come gestire lo tsunami di dati feb15 Big Data Analytics & Business Intelligence
Servizi di cloud computing: le normative inerenti il trattamento dei dati personali 23.02.15 Compliance
La fatturazione elettronica verso la PA 12.02.15 Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione
Illeciti interni e attività di ricerca di evidenze probatorie: aspetti normativi 5.03.15 Compliance
Gli audit dei software vendor: come gestirli al meglio 13.04.15 Compliance
Il Regolamento Europeo in tema di eIAS 22.04.15 Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione
I sistemi di pagamento multicanale verso la PAL 15.06.15 eGovernment
Il riuso di soluzioni ICT negli enti locali e in sanità 24.06.15 eGovernment

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *