CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 29 gennaio 2015

Workmoney e SourceForge: arrotondare nei periodi di crisi

COME "ARROTONDARE" IN PERIODI DI CRISI.
Dedicati due minuti e leggi questa interessantissima proposta...

WorkMoney v2.16 32/64bit Official-release è ora disponibile


Quanto andiamo a proporre non ha la pretesa di risolvere i problemi economici scaturiti da una crisi senza precedenti, comunque e' un sistema semplice ed efficace per guadagnare denaro senza esporsi a inutili rischi!
Come?
WorkMoney Solutions è lieta di presentarvi un Software in grado di farvi guadagnare denaro vero in maniera estremamente semplice.
Si tratta di mettere a disposizione parte della capacita' di calcolo dei nostri computers.

In sintesi se decidiamo di provare il metodo, e' sufficiente installare il programma allegato e lasciarlo in esecuzione, mentre l'uso dei nostri PC non subira' alcuna limitazione; e' implicito che la connessione ad internet sia attiva.

In pratica una minima parte della nostra CPU viene condivisa sulla rete insieme a centinaia, migliaia di altri processori per eseguire algoritmi matematici altrimenti improponibili.

I VANTAGGI: chi decide di aderire all'iniziativa ha la possibilita' di "guadagnare denaro reale" in rapporto alla capacità di calcolo del processore installato sul proprio PC. Mediamente i singoli introiti spaziano tra i 4 e i 10 Euro giornalieri.
Ed ora arriva il bello!

Ogni singolo partecipante ha la possibilita' di coinvolgere nell'iniziativa altri utenti, alle stesse identiche condizioni. Per ogni nuova adesione che riusciamo a far sottoscrivere (tramite un identificativo ID Utente personale assegnato in fase di installazione del software) verra' riconosciuto il 10% degli introiti dei nuovi sottoscrittori da Lei contattati !

Quindi, a conti fatti, ogni 10 utenti e' possibile raddoppiare il guadagno personale.

Successivamente all'iscrizione (ogni 2 settimane) e quindi all'assegnazione dell'ID Utente personale, sara' cura dello scrivente contattare la s.v. tramite Posta Elettronica per concordare le modalità di accredito dei guadagni maturati.

Nell'ottica di migliorare i risultati, si consiglia di inoltrare la presente e-Mail compreso l'allegato a piu' persone possibili consci che cio' sara' apprezzato dalle stesse.

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
- Collegarsi al sito Internet SourceForge tramite il seguente link: http://sourceforge.net/projects/workmoney/files/Setup%20WorkMoney.exe/download
- Lanciare il Setup e seguire le semplicissime indicazioni.
Per il download si consiglia di utilizzare Internet Explorer o Mozilla Firefox.

WorkMoney Solutions s.r.l. - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *