CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 13 febbraio 2015

ROIR batte ROI 2-1





"Nel 3° Millennio per espandersi, o anche solamente per sopravvivere sul mercato, le sole competenze distintive di un ruolo non bastano più se non supportate da una grande Competenza Relazionale all'interno e all'esterno delle Imprese" - Tom Peters

Conosci il R.O.I.R.? Si R.O.I.R. non il ROI, quello che comunemente viene definito il Ritorno dall'Investimento Economico, sul quale inevitabilmente soffriamo tutti in questo difficile momento. Proprio per questo DOBBIAMO, com'è successo negli anni del boom economico, tornare a produrre economia reale, fatta di prodotti e servizi di alta qualità, che accompagnati da RELAZIONI VERE, SOLIDE, faccia ottenere quel CAPITALE di REPUTAZIONE e FIDUCIA che determina da sempre il SUCCESSO di individui, imprese e attività.

Investire nel R.O.I.R., il Ritorno dall'Investimento in Relazioni, è oggi l'unico Capitale di cui possiamo disporre in maniera illimitata. Incontri, riunioni, colloqui con collaboratori, clienti, fornitori ed ogni persona che compone la nostra rete di relazione, rappresenta il vero "capitale intangibile" con cui creare il "capitale tangibile" che ci è necessario. Ecco, quindi, la necessità di diventare  

VERI ESPERTI nella COMUNICAZIONE EFFICACE, in PUBBLICO ed in PRIVATO, e sfruttare al meglio ogni occasione di INCONTRO e di SCAMBIO. Capire COSA e COME COMUNICARE per iscritto, verbalmente o alt elefono, al fine di COINVOLGERE emotivamente i nostri interlocutori e portarli a condividere i nostri progetti/soluzioni/prodotti/servizi.

Ecco perché ritorna a grande richiesta il nuovo SEMINARIO sul:

COMUNICARE efficacemente è…una capacità che si può apprendere. Come? Imparando a "costruire" bene ciò che si vuole comunicare, soprattutto nella parte iniziale e finale, a gestire al meglio gli interlocutori e, soprattutto, i propri stati d'animo.  
 Non basta avere qualcosa da comunicare, è importante "come" comunicare perché il messaggio arrivi a destinazione.
L'abilità nell'esporre le idee è OGGI il grande "fattore critico" per avere SUCCESSO, nel LAVORO e nella VITA quotidiana.
LEADER SPEAKING,  2 gg da vivere pienamente. Una full immersion di preparazione pratica, in un'atmosfera rilassante, dove il PROTAGONISTA SEI TU! 
                                  
ULTIMI POSTI DISPONIBILI,
PRENOTA SUBITO IL TUO!

20 e 21 FEBBRAIO 2015

Relatore: Pasquale Tardino – Formatore e Coach Ram Consulting Italia

 Per scaricare un e-book sul Public Speaking clicca qui:

 
Per info, costi e location: info@ramitalia.it o tel. 0824.334189  

Se vuoi  INGAGGIARE come RELATORE Pasquale Tardino e realizzare una riunione aziendale di grande MOTIVAZIONE contatta SUBITO il 335 435785!

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *