CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

200 postazioni Regus a disposizione per la Giornata del Lavoro Agile (25 marzo)

 

Regus sostiene la 2a Giornata del Lavoro Agile

e mette a disposizione oltre 200 spazi lavoro

nei suoi 10 Business Center di Milano

 

Durante la giornata del 25 marzo, manager e professionisti che aderiscono all'iniziativa organizzata dal Comune di Milano, potranno lavorare gratuitamente in uno dei 10 Business Center Regus in città.

 

Milano, 17 marzo 2015. In occasione della seconda Giornata del Lavoro Agile organizzata dal Comune di Milano per il 25 marzo, Regus, il principale fornitore globale di spazi di lavoro flessibili, mette a disposizione di manager e professionisti la possibilità di lavorare nei suoi 10 business center di Milano. Gli aderenti all'iniziativa potranno così utilizzare una delle oltre duecento postazioni di lavoro professionali disponibili, dotate di connessioni veloci e di tutti servizi necessari per essere produttivi ed efficaci nell'attività quotidiana, senza doversi recare nell'ufficio abituale.

 

La Giornata del Lavoro Agile è un'iniziativa alla quale possono aderire aziende, enti e liberi professionisti che desiderano far sperimentare ai propri lavoratori modalità di "lavoro agile", cioé poter svolgere ovunque la propria attività lavorativa: a casa, al parco, in un business center o da postazioni in co-working. Questa modalità di lavoro alternativa riduce il traffico del pendolarismo nelle ore di punta, con importanti benefici ambientali e permette alle persone di gestire meglio il tempo da dedicare alla famiglia e ai rapporti sociali, senza per questo limitare la loro produttività.

I business center Regus a Milano

Regus è presente a Milano da oltre quindici anni e dispone di un network di dieci business center situati in diverse zone della città, per rispondere alle necessità delle aziende e dei lavoratori: in pieno centro cittadino, vicino alle stazioni ferroviarie e all'aeroporto di Linate, in prossimità delle uscite autostradali di Milanofiori e Cormano e nel nuovo centro direzionale Maciachini.       

 

Come fare per prenotare

Manager e professionisti che aderiscono alla Giornata del Lavoro Agile e intendono usufruire dell'opportunità di poter lavorare gratuitamente in un centro Regus (per alcune ore o per tutta la giornata) possono prenotarsi per tempo telefonando al numero 800 553 730 oppure attraverso il sito web http://www.regus.it/zsys/ncms/it-it/landing/searchEngine/default-Lavoroagile.aspx

 

"Sin dallo scorso anno abbiamo aderito con entusiasmo a questa importante iniziativa organizzata

dal Comune di Milano, poiché rientra perfettamente nella nostra filosofia e nella nostra value proposition" ha dichiarato Mauro Mordini, country manager di Regus in Italia. "Siamo presenti a livello mondiale in oltre 100 Paesi e stiamo riscontrando che le modalità di lavoro flessibile o lavoro agile si stanno diffondendo molto rapidamente in tutte le nazioni industrializzate. I vantaggi sono molteplici: cresce la produttività, si riducono i costi fissi operativi, diminuiscono i tempi di spostamento, migliora la qualità della vita delle persone con benefici nel bilanciamento lavoro/vita privata, per non parlare degli evidenti vantaggi ambientali dovuti al minore traffico di veicoli e alla riduzione delle emissioni di PM10 e CO2".

 

Informazioni su Regus:

Regus è il fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibili

La sua rete, composta da oltre 2.300 business center dislocati in 850 citta e 104 Paesi, offre spazi di alta qualità, pratici e completamente attrezzati, sia per pochi minuti che per più anni. Aziende come Google, Toshiba e GlaxoSmithKline scelgono Regus per lavorare in modo agile e assicurare maggiori possibilità di successo alle proprie attività.

Il segreto di un ufficio flessibile è la praticità, per questo Regus continua ad aprire centri ovunque i suoi 2,1 milioni di clienti abbiano bisogno di supporto: centri cittadini, distretti suburbani, centri commerciali e outlet, stazioni ferroviarie, stazioni di servizio in autostrada e persino community center.

Regus è stata fondata a Bruxelles, in Belgio, nel 1989. La sua sede centrale è in Lussemburgo ed è quotata presso la Borsa di Londra. Per maggiori informazioni, visita il sito: www.regus.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *