CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

Compendio Inaz: lavoro, fisco e previdenza non hanno più segreti

È uscita l'edizione 2015 della pubblicazione più utilizzata dagli specialisti del personale, aggiornata agli ultimi decreti del Jobs Act. Abbinato a un servizio online e all'app per avere sempre sotto mano le novità relative alle norme giuslavoristiche.


Lavoro, fisco, previdenza: la normativa è complessa e sempre in evoluzione, ma anche quest'anno chi si occupa di amministrazione e gestione del personale potrà contare sul Compendio Inaz 2015, lo strumento che dal 1957 aiuta gli specialisti delle risorse umane a districarsi nel labirinto del lavoro.

Il Compendio Inaz,a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi, è aggiornato agli ultimi decreti attuativi del Jobs Act. Raccoglie un'autorevole e accurata analisi delle norme che regolano il lavoro dipendente e una guida ai relativi adempimenti fiscali e previdenziali.

È uno strumento chiaro e conciso, ricco di informazioni precise e soluzioni pratiche per i tanti problemi operativi che si presentano nella realtà lavorativa di tutti i giorni. La divisione in sezioni (Lavoro, Previdenza, Dirigenti e Fisco) consente di consultare i contenuti in modo semplice e rapido. Il Compendio è un concentrato dell'esperienza e del know-how del Centro Studi Inaz, struttura che si avvale della consulenza dei migliori esperti per dialogare con imprese e professionisti.

La monografia cartacea si affianca al Compendio online, vera e propria banca dati ipertestuale fornita a chi si abbona alla rivista l'Informatore Inaz. Uno strumento indispensabile per rimanere allineati, con cadenza trimestrale, alle novità nel campo della normativa del lavoro, con la velocità e la comodità del web.

Completa l'offerta l'app del Centro Studi Inaz, disponibile su Apple Store e Google Play, per accedere con i dispositivi mobili a tutti i contenuti del Centro Studi Inaz: Informatore, Compendio e galleria video e podcast per una formazione professionale completa.


Compendio Inaz 2015
Norme del lavoro e amministrazione del personale
a cura del Centro Studi Inaz
con la collaborazione di Luciano Rimoldi
29,00€
Si può acquistare sul sito www.inaz.it


Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l'amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *