CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

PILLOLA DI BUSINESS: GOOGLE MY BUSINESS - Promuoversi online e farsi trovare dai clienti


- PILLOLE DI BUSINESS -
E' IN ARRIVO LA SESTA PILLOLA DI BUSINESS!

GIOVEDì 26 MARZO ALLE 14.30 SI SVOLGERA' L'INCONTRO 
GOOGLE MY BUSINESS 
PROMUOVERSI ONLINE E FARSI TROVARE DAI CLIENTI

TENUTO DA ELEONORA ZOCCOLETTI , 
SOCIAL MARKETING MANAGER A DELTACOMMERCE.
 
 
Grazie a Internet, sempre più attività professionali interagiscono con nuovi clienti ogni giorno. 

Google My Business ti mette in contatto con i clienti fornendo loro tutte le informazioni sulla tua attività tramite la Ricerca Google, su Maps e Google+.
 Ti permette così di creare e monitorare la tua identità aziendale online costruendo una solida base di contatti.

Rappresenta il punto di riferimento, semplice e gratuito, per qualsiasi azienda che desidera gestire al meglio la propria presenza su internet. 

Fatti trovare dai tuoi clienti, ovunque ti cerchino!
 
Gli incontri si terranno presso le Sale riunioni di Unindustria Ferrara in Via Montebello, 33 e si svolgeranno con l'innovativa formula "workgroup".

I partecipanti potranno condividere con il docente i propri case history e conoscere gli altri imprenditori che partecipano condividendo problematiche comuni.

Gli incontri si propongono di analizzare vari argomenti, ognuno indipendente dall'altro.  Vedi sotto Calendario Corsi  
 
logo Deltacommerce Unindustria Ferrara
Calendario corsi:

1) Giovedì 19/02 ore 14.30 - 17.30 - Ing. Lorenzo Marzola
     D.E.M. - Direct Email Marketing (come gestire le newsletter)

2) Giovedì 26/02 ore 14.30 - 17.30 - Eleonora Zoccoletti
     Facebook per aziende

3) Giovedì 12/02 ore 14.30 - 17.30 - Eleonora Zoccoletti
     Linkedin per vendere

4) Giovedì 12/03 ore 14.30 - 17.30 - Ing. Lorenzo Marzola
     Google AdWords & Facebook Advertising - Come fare pubblicità su Internet

5) Giovedì 19/03 ore 14.30 - 17.30 - Ing. Lorenzo Marzola
     Search Marketing & Google Analytics - Come farsi trovare nella rete

6) Giovedì 26/03 ore 14.30 - 17.30 - Eleonora Zoccoletti
     Google my Business - Promuoversi online e farsi trovare dai clienti

7) Giovedì 02/04 ore 14.30 - 17.30 - Ing. Lorenzo Marzola
    Reportistica - Come Comunicare e valutare l'andamento della campagna Web Marketing

8) Giovedì 09/04 ore 14.30 - 17.30 - Eleonora Zoccoletti
     Youtube & Pinterest - Visual social netwok per accrescere la brand reputation

9) Giovedì 16/04 14.30 - 17.30 - Ing. Lorenzo Marzola
     E-Commerce - Opportunità e limiti BtB & BtC

Costo ad azienda per ogni corso:
60€ + iva ad azienda max 2 partecipanti (SOCI UNINDUSTRIA FE E CLIENTI DELTACOMMERCE)
100€ + iva ad azienda max 2 partecipanti (NON SOCI UNINDUSTRIA FE E NON CLIENTI DELTACOMMERCE)
Per informazioni o iscrizioni ai corsi
Clicca Qui



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *