CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

Risorse Italia promuove a Padova il corso per receptionist alberghiera



Risorse Italia, ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia esporta in Veneto uno dei suoi best seller di questo inizio 2015, il corso full time di 80 ore per addetto alla ricezione nei servizi turistici. Il percorso formativo è orientato al lavoro in chiave Expo: si prevedono infatti 20 milioni di visitatori tra maggio e ottobre 2015, molti dei quali amplieranno i loro percorsi di viaggio alle regioni vicine, visitando il Veneto e le sue bellissime città.
Risorse Italia ha strutturato il corso in tre aree: inglese commerciale, tecniche di assistenza e servizio al cliente, organizzazione e gestione alberghiera, e ogni modulo prevede una varietà di esercitazioni pratiche per coinvolgere tutti i partecipanti e prepararli alle concrete situazioni lavorative. Una giornata di sviluppo personale e simulazione di colloqui completa il percorso formativo. 
La prima edizione del corso si svolgerà dal 13 al 24 aprile, in giornate da 8 ore dal lunedì al venerdì presso la sede di Risorse Italia ubicata in Via Savelli, 24 a Padova.
Il prezzo promozionale per i primi iscritti è di 350 €.

“Risorse Italia progetta e realizza da oltre 10 anni corsi di formazione finanziata e a pagamento” spiega Giuliano Maggiolini, responsabile della sede di Milano. “L’apertura e l’inizio dei corsi nella nuova sede veneta sono per noi lo spunto per continuare a migliorarci e offrire ad aziende e privati sul territorio gli strumenti più aggiornati per essere competitivi sul mercato”.  

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *