CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 27 aprile 2015

Evento IDC: Come abbandonare il passato e innovare il business. Milano, 13 Maggio 2015


Come portare innovazione in azienda senza impattare sull'efficienza e minimizzando i costi
                 


idc_IT_Legacy2015-600x165px
--------------------------------------------------------------------------
Come abilitare la Terza Piattaforma senza disperdere il valore acquisito e impattare sull'operatività

Centro Svizzero - Milano, via Palestro
13 Maggio 2015

Registrati
--------------------------------------------------------------------------
INVITO ESCLUSIVO

A nome di IDC sono lieta di invitarla all'evento IDC Legacy Transformation for Business InnovationCreare un'Azienda Digitale partendo da Ambienti Legacy senza disperdere il Valore Acquisito e Impattare sull'Operatività a Milano il prossimo 13 maggio.

Sistemi, applicazioni e addirittura processi del passato stanno impattando sui costi, sull'efficienza e soprattutto sulla capacità di apportare valore e innovazione da parte di molte organizzazioni IT. Nel 2015, sottolinea IDC, le aziende potranno crescere cogliendo finalmente le opportunità offerte dalle nuove tecnologie (mobile, cloud e social) e dai nuovi mercati. Ma come portare il proprio patrimonio IT nell'era della Terza Piattaforma?

PERCHE' PARTECIPARE

L'evento rappresenta un'occasione unica per comprendere:

 - Come ridurre i costi operativi e migliorare la produttività aziendale
 - Prevedere, prevenire e ridurre l'impatto dei problemi IT
 - Cloud, Mobility, Social, Big Data: implementare la terza piattaforma partendo dall'analisi e dalla gestione di tecnologie, soluzioni e processi esistenti
 - Application development and integration: come implementare tutto al meglio
 - La migrazione del patrimonio informativo: come affrontarlo, gestirlo e guidarlo minimizzando i rischi

Entra in contatto con i maggiori player del mercato e con gli analisti IDC. Conosci le best practice delle aziende.

Per ulteriori dettagli visiti il SITO DEDICATO e SI REGISTRI QUI

Sarei davvero lieta di averla nostro ospite. Non manchi al primo evento che spiega concretamente come cogliere finalmente le opportunità offerte dalle nuove tecnologie e dai nuovi mercati.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni sono a sua completa disposizione.
Nicoletta Puglisi - IDC Italia - 0228457.317 - npuglisi@idc.com

PREMIUM SPONSOR
00_aruba

  IBM  
​              
DE_microsoft2013
MAIN SPONSOR
Infor-logo_2013ORACLE 250

DEBATE LUNCH
stromasys
--------------------------------------------------------------------------
MAIN MEDIA PARTNER
data manager




Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *