CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

Scopriti autore cinematografico con noi. Iscrizioni entro il 26 aprile.

Per venire incontro alle richieste e per permettere a tutti di formalizzare l'invio dei materiali per la partecipazione al  workshop "Il Documentario del vero 2015 de l'Aura Scuola di cinema di Ostana" - la scuola di cinema fondata dai registi Giorgio Diritti e Fredo Valla - la data di iscrizione è stata prorogata al 26 aprile.


Il Workshop de l'Aura è l'occasione per realizzare un documentario nell'arco di 5 mesi avendo un confronto con professionisti affermati e attenti al come raccontare al senso di ciò che si racconta,per esprimere la tua storia secondo il tuo punto di vista.


L'occasione per confrontarsi in gruppo parlare, ascoltare, scoprire, condividere un percorso.


Uno sguardo sulla realtà.


Info e modalità di iscrizione > www.laurascuoladiostana.it | laurascuoladiostana@gmail.com | tel. (+39) 328 5710547



Come funziona la Scuola. I candidati alle selezioni e i nostri allievi provengono da ogni parte di Italia; il corso è così strutturato: la prima parte -che riguarda il modulo scrittura- prevede una full immersion ad Ostana (Cn); dopodiché si torna a casa e poi, in base ai gruppi e ai lavori da fare, gli allievi si muovono autonomamente per le riprese, seguiti dai tutor; infine a settembre ci si ritrova a Saluzzo (Cn) per la fase del montaggio.


La modalità didattica è unica e l'importanza di stare insieme, anche fisicamente, nella prima fase in un luogo isolato come Ostana (Cn) agevola le dinamiche di gruppo e il confronto con i docenti.


A chi interessa iscriversi e vuole più informazioni, è anche possibile entrare in contatto con nostri ex allievi che già lavorano per capire meglio come è strutturata la nostra Scuola.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *