CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2015

A pranzo con Fortinet: tutte le novita' sulla Sicurezza Informatica - 30 ottobre


Fortinet ti invita a 3 momenti di incontro informale a Firenze, Pavia e Verona. L'evento si svolgerà durante un pranzo "interattivo", dove pillole di security si alterneranno a momenti di discussione sul tema wireless e cloud.

Da una recentissima indagine realizzata a maggio su 1.490 decision maker a livello mondiale emerge come le reti wireless rappresentino oggi per il 92% dei responsabili IT una fonte di preoccupazione a causa della loro scarsa sicurezza.
Di contro le reti wireless, per la loro semplicità, efficienza e scalabilità rappresentano oggi per le aziende la soluzione privilegiata per dare connettività e l'utilizzo di dispositivi mobili fa sì che utenti e dipendenti si aspettino oggi di poter disporre di un accesso 'mobile' alla rete aziendale dovunque.

Di questo e di altri temi legati al mondo della security si parlerà in questi tre momenti di incontro informale a pranzo organizzati da Fortinet e studiati per offrire a tutti coloro, utenti o professionisti del settore interessati a conoscere le novità in tema di sicurezza e protezione delle reti wireless, un'occasione di informazione, scambio di opinioni e confronto leggero ed interattivo.


Avrai inoltre la possibilità di fissare dei one-to-one dopo il pranzo con i nostri esperti per approfondimenti sulle nostri soluzioni.

Ti aspettiamo alle ore 12. Registrati in una delle tappe di Firenze, Verona o Pavia!
Fortinet Italia

Firenze
16 ottobre 2015
Grand Hotel Villa Medici
Verona
23 ottobre 2015
Palazzo Verità Poeta
Pavia
30 ottobre 2015
Antico Borgo della Certosa

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *