CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

domenica 13 settembre 2015

Adfor e la canadese Interfacing rinnovano la loro proficua partnership

Nuova release per EPC, il software di BPM classificato come leader da Gartner nella Enterprise Business Process Analysis


Adfor, società indipendente di Consulenza Direzionale, Consulenza Tecnologica e Formazione, ha da poco rinnovato la sua partnership di lunga durata con Interfacing, azienda canadese leader nell’offerta di soluzioni di Business Process Management.
L’obiettivo è continuare proficuamente a proporre alle imprese soluzioni concrete, attraverso i propri servizi di consulenza e grazie alla nuova versione del prodotto EPC - Enterprise Process Center, strumento leader internazionale di mercato, con più di 500 installazioni.
Il prodotto è stato classificato da Gartner come leader nella Enterprise Business Process Analysis, in particolare nella categoria Strategy-to-Execution, che sintetizza le valutazione di eccellenza nelle categorie Process Modeling and Analysis, Enterprise Architecture e Process Automation.
Con una copertura integrata della modellazione e della documentazione dei processi, della valutazione delle performance, della mappatura dei rischi e dell'automazione, EPC costituisce uno strumento potente a supporto del business, inserendosi efficacemente sia nella gestione delle operazioni sia nei progetti di innovazione.
Quattro i moduli principali: Modeling and Sop Documentation, Performance Intelligence, Risk and Control e Automation, per uno strumento completo ma intuitivo e di facile uso per gli utilizzatori. Proprio in questi aspetti infatti si vuole distinguere dagli altri prodotti di mercato.
“Abbiamo come obiettivo di diffondere il software EPC nel mercato italiano” commenta Marco Pappo, presidente di Adfor “in tal senso abbiamo anche provveduto a dotare la nuova versione 9.5 di un’interfaccia utente in lingua italiana”.
“Siamo molto soddisfatti di poter continuare la partnership con Interfacing” aggiunge Rino Cannizzaro, AD di Adfor “che ci permette di rinforzare la nostra offerta combinando la forza della suite EPC con i nostri servizi di consulenza, in particolare nei progetti di adeguamento a normative e standard, e nei progetti di innovazione delle imprese”.
E’ possibile scaricare gratuitamente il prodotto in prova da: http://interfacing.com/enterprise-bpm

Adfor – Profilo

Adfor, nata nel 1986, è una società indipendente di Consulenza Direzionale, Consulenza Tecnologica e Formazione.
Opera affiancando i propri Clienti per aiutarli a perseguire l’eccellenza necessaria a supportare e sviluppare il business, e per contribuire a generare valore con idee innovative e pragmatismo (Idee, Persone e Soluzioni).
Adfor opera in tutta Italia, e vanta tra i suoi Clienti numerose aziende tra le più significative nel settore bancario, assicurativo, industriale e della pubblica amministrazione.

Interfacing - Profilo
Interfacing Technologies Corporation è un fornitore d’eccellenza di software di Business Process Management. Da più di venti anni sul mercato, Interfacing è considerata un’azienda pioniera nel settore del BPM, fornendo tecnologie, servizi e soluzioni complete alle aziende di tutto il mondo e di eterogenei settori quali energia, finanza e sanità.








Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *