CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

L'Ordine dei Medici di Como festeggia i 50 anni di laurea. 7 ottobre 2015

50 ANNI DA MEDICO: UNA SERATA DI FESTA

 

Sono 29 i medici che quest'anno hanno raggiunto l'invidiabile traguardo dei 50 anni di laurea spendendosi a favore del malato, della collettività, delle istituzioni.


A loro sarà dedicata la serata di mercoledì 7 ottobre: alle 18.00 presso la Sala Bianca del Teatro Sociale di Como si terrà infatti la consegna delle medaglie celebrative del 50° di laurea dei Medici appartenenti all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Como.


Un'occasione per salutare i 29 medici giunti all'importante tappa ma anche per incontrare i giovani neolaureati che si affacciano alla vita professionale e all'Ordine.

 

Programma della serata:

- saluto delle autorità

- saluto del Presidente dell'Ordine Gianluigi Spata

- giuramento di Ippocrate

- consegna delle medaglie celebrative del 50° di Laurea

 

Ecco i festeggiati:

 

Dott. Claudio Andreini

Dott. Cesare Bozzetti

Dott. Giancarlo Butti

Dott. Silvano Cassina

Dott. Salvatore Ciusa

Dott. Matteo Clemente

Dr.ssa Maria Luisa Clerici

Dr.ssa Riccarda Corbetta

Dott. Giuseppe Danieli

Dott. Giuseppe De Leo

Dott. Enzo D'Ingianna

Dott. Giuseppe Fuschini

Dott. Eugenio Galbiati

Dott. Raffaele Giura

Dr.ssa Annamaria Introzzi

Dott. Giuseppe Luzzi

Dott. Carlo Magni

Dott. Piergiorgio Mandelli

Dott. Pierantonio Meroni

Dr.ssa Margherita Mocerino

Dott. Antonio Carmelo Nucera

Prof. Paolo Pontiggia

Dott. Romano Porati

Dr.ssa Livia Porta

Dott. Gianpiero Radice

Dott. Elio Tucci

Dott. Bartolomeo Vanini

Dott. Giuseppe Volontè

Dott. Roberto Zanetti

 

 

Per informazioni:

Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Como

Email: segreteria@omceoco.it

Tel. 031.572613



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *