CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

I NUOVI CORSI di HELEN DORON ENGLISH

Da 30 anni Helen Doron English insegna l'inglese a bambini di tutto il mondo con estrema semplicità in un clima di assoluto divertimento.

 

Tutti i corsi e le attività vengono da sempre studiate facendo molta attenzione all'età e alle esigenze dei più piccoli.


Ogni corso infatti è formulato con grande cura e con un occhio sempre attento al mondo che cambia.

 

Tra le novità di Helen Doron English troviamo tre nuovissimi corsi: Polly Reads & Writes, Toddler's Best Start e Holiday Jump with Joey.

 

Polly Reads & Writes

Imparare a leggere e scrivere è il primo traguardo da raggiungere per ogni bambino in età scolastica, tutto cambia invece quando si tratta di fare lo stesso in unaseconda lingua

 

Il nuovo corso di Helen Doron English, POLLY READS & WRITES, nasce con l'obiettivo di introdurre, già dall'età prescolare, i concetti della lettura e della scrittura.


Il corso infatti è pensato per bambini dai 5 ai 9 anni che, attraverso le avventure del cagnolino Polly e dei suoi amici, impararano a parlare, leggere e scrivere grazie ad un metodo che li vede coinvolti non solo durante le lezioni ma anche a casa, da soli o con l'aiuto dei genitori.

 

L'attività in classe infatti è integrata da un'applicazione per smartphone e tablet che, attraverso l'utilizzo di 32 libri interattivi, permette al bambino di mettere in pratica in tutta autonomia il lavoro svolto in aula alimentandone la curiosità e il divertimento. 

 

Cliccare su un'immagine e ascoltare storie in inglese diventa quindi un modo immediato per imparare la lingua, senza forzature e con l'utilizzo della tecnologia che può giocare un ruolo fondamentale perché è in grado di stimolare la creatività e la naturale predisposizione all'apprendimento dei più piccoli!

 

Toddler Best Start

Helen Doron English presenta il nuovissimo corso TODDLER'S BEST START ideato per i più piccoli.


Si tratta infatti di un corso per bimbi dai 15 mesi ai tre anni che va ad affiancarsi, con una filosofia molto simile, allo storico Baby's Best Start.

 

TODDLER'S BEST START è un corso che, attraverso canzoni e attività, aiuta il bambino – sempre accompagnato da un genitore o un parente - a stimolare le capacità linguistiche, l'autostima, le emozioni, i sensi e il coordinamento motorio.

 

Le filastrocche e le 28 canzoni che raccontano le avventure dei piccoli amici Paul e Molly e del loro simpatico gattino Sunny aiuteranno i piccoli studenti ad approcciarsi con estrema semplicità e divertimento alla lingua inglese.

 

Holiday Jump with Joey

Perché mandare l'inglese in vacanza?

Helen Doron English ha ideato un nuovissimo corso studiato per aiutare i bambini a rafforzare la conoscenza della lingua e a non perderne la familiarità durante l'estate. 


Pensato per la fascia d'eta dai 6 ai 9 anni, HOLIDAY JUMP WITH JOEY, come per il corso Jump with Joey, prevede l'utilizzo di due libri che, grazie alla tecnologia Augmented Reality, aiuteranno i bambini "ad entrare virtualmente" nelle storie del canguro Joey e i suoi simpatici amici.


 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *