venerdì 15 luglio 2016

DENTIX IN ITALIA: 300 ASSUNZIONI PER 20 CLINICHE

LUNEDI' AL VIA IL POLO DENTALE A FAENZA


Il colosso spagnolo apre la sua 14° clinica in Italia, la quinta in Emilia Romagna. 

Obiettivo 2016 20 cliniche in Italia, 250 in Europa e America, per un totale di 3.750 posti di lavoro.


Lunedì 18 luglio, Dentix apre a Faenza la sua la 5° clinica dentale in Emilia Romagna portando a 14 le cliniche aperte nel Centro-Nord Italia con una media di 15 nuovi posti di lavoro per ogni centro e un totale di 210 posti di lavoro creati in poco più di 12 mesi in Italia. 

Prossime aperture estive Mestre e Rovigo. 

Obiettivo 20 cliniche in Italia entro il 2016.



Faenza, 15 luglio 2016 – Quindici anni di esperienza e oltre 90 cliniche di successo in tutto il mondo, Dentix, azienda spagnola leader nel settore della cura dentale, lunedì 18 luglio apre a Faenza il suo 5° centro in Emilia Romagna, il 14° in Italia.

Ancora una volta Dentix sceglie il cuore nevralgico della città per aprire il proprio polo dentale. 

A Faenza infatti Dentix apre in Corso Mazzini 5, in uno spazio da 350 mq in cui fino  a poco tempo fa era ubicata una banca, a pochi passi dal Duomo e dalla piazza del Popolo, dal Teatro Masini e dal palazzo municipale. 

Una location strategica, che, oltre a diventare nuovo polo di riferimento nella cura dentale, darà un significativo apporto all'occupazione locale. 

Dentix prevede infatti 15 nuove assunzioni tutte del territorio che andranno ad aggiungersi ai 210 posti di lavoro generati dalle 14 cliniche aperte da Dentix in Italia dal dicembre del 2014 ad oggi.

«Operiamo con un'organizzazione professionale competente e al tempo stesso flessibile, garantiamo aperture 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20, ogni paziente viene affidato a un professionista e specialista così che possa crearsi un rapporto di stima destinato a durare nel tempo, con cure personalizzate. Faenza si aggiunge a Rimini, Forlì, Imola e Ravenna, diventando il quinto centro in regione in cui i pazienti possono trovare un centro di avanguardia con alta specializzazione a prezzi assolutamente accessibili» - commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia.

All'apertura di Faenza ne seguiranno molte altre, con l'obiettivo di creare 20 nuovi centri in Italia per un numero complessivo generale, tra Europa e America, di 250 cliniche tutte a gestione diretta e con un investimento costante in innovazione e tecnologie all'avanguardia, come la tac 3d, il laboratorio integrale cad-cam, la videocamera intraorale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI