lunedì 1 agosto 2016

McDonald's: 100 nuovi posti di lavoro in tutta Italia

Al via le selezioni online per posizioni in Lombardia, Veneto, Lazio e Marche


Milano, 1 agosto 2016 – Sono circa 100 le posizioni aperte per lavorare nei ristoranti McDonald's che apriranno a Castel Romano (RM), Dossobuono (VR), Roncadelle (BS) e Ascoli Piceno
In queste città farà tappa dopo l'estate il McItalia Job Tour, l'evento itinerante di selezione del personale impiegato per le aperture di nuovi ristoranti McDonald's in Italia.

Per partecipare al McItalia Job Tour è possibile candidarsi online sul sito mcdonalds.it dove il candidato potrà selezionare la tappa di interesse tra quelle presenti, rispondere ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse, etc) e inserire il proprio cv. 

Ai candidati che risulteranno idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le proprie aree comportamentali di forza. 

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald's, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno così accesso ai colloqui individuali.
Il McItalia Job Tour è l'occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano per la catena di ristorazione.
McDonald's ha già creato, nel triennio 2013-2015, 3.000 posti di lavoro grazie all'apertura di 100 nuovi ristoranti. 
Per il 2016, McDonald's Italia ha confermato l'impegno ad aprire circa 30 nuovi ristoranti, per un totale di quasi 1.000 posti di lavoro.
Per le aperture di Castel Romano (RM), Dossobuono (VR), Roncadelle (BS) e Ascoli Piceno McDonald's è alla ricerca di persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il Cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.
Sul sito mcdonalds.it è possibile candidarsi per le seguenti tappe del McItalia Job Tour:
·         Per l'apertura di Ascoli Piceno McDonald's ricerca 12 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 24 agosto.
·         Per l'apertura di Dossobuono (VR) McDonald's ricerca 30 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 26 agosto.
·         Per l'apertura di Roncadelle (BS) McDonald's ricerca 20 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 26 agosto.
·         Per l'apertura di Castel Romano (RM) McDonald's ricerca 30 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 23 settembre.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI