CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2016

Crewlink: “recruiting day” in tutta Italia





CREWLINK: "RECRUITING DAY" IN TUTTA ITALIA
CENTINAIA DI POSTI DI LAVORO DISPONIBILI
PER CABIN CREW
Milano, 27 settembre 2016: Crewlink continua la sua importante campagna di reclutamento europea per assumere centinaia nuovi membri dell'equipaggio che lavoreranno a bordo dei voli Ryanair.

Crewlink, partner ufficiale di Ryanair per il reclutamento e la formazione, è lieta di annunciare un'importante campagna di reclutamento per coprire centinaia di posizioni nell'equipaggio di cabina a bordo della compagnia aerea n.1 in Europa, Ryanair.

"Ryanair è la compagnia aerea n.1 in Europa e ha recentemente annunciato importanti piani di crescita per il futuro. Crewlink ha organizzato per il prossimo ottobre recruitment day in tutta Italia per assumere 100 membri dell'equipaggio di bordo per i voli Ryanair. L'assunzione comporterà un contratto di 3 anni a seguito del completamento con successo della formazione, turni di lavoro composti da 5 giorni lavorativi e 3 di riposo, un'indennità pari a €1.200 per i nuovi membri dell'equipaggio, speciali tariffe per i dipendenti, oltre che un'esperienza divertente e ricca di avventura. Questa è l'opportunità ideale per spiegare le vostre ali e prendere il volo con Crewlink, quindi affrettatevi a registrarvi."

Per le posizioni di personale di bordo non è richiesta alcuna precedente esperienza analoga. Per potersi proporre i candidati devono avere più di 18 anni e dimostrarsi laboriosi, flessibili, socievoli e dotati di una personalità brillante. 

Elementi prioritari sono l'esperienza nel rapportarsi al pubblico e la capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti.

Crewlink è ora in cerca di nuovi candidati e organizzerà giornate di reclutamento nelle seguenti date e città italiane:
Città             Data
Napoli     29/09/2016
Cagliari 29/09/2016
Perugia 29/09/2016
Roma   04/10/2016
Napoli 06/10/2016
Venezia 06/10/2016
Milano Bergamo 11/10/2016
Catania 12/10/2016
Roma  18/10/2016
Pisa 19/10/2016
Bologna 20/10/2016
Bari 20/10/2016
Palermo 20/10/2016
Cagliari 26/10/2016
Napoli 27/10/2016
Milano Bergamo 28/10/2016

Per seguire il proprio sogno è necessario registrarsi a partecipare a una delle giornate di reclutamento italiane direttamente sul sito web di Crewlink: www.crewlink.ie

Crewlink è una società che recluta, forma e impiega personale di bordo per l'industria aeronautica, con oltre 5.000 membri dell'equipaggio che attualmente operano su aeromobili Ryanair. Crewlink riunisce un team di professionisti altamente qualificati e dedicati con alti livelli di conoscenze ed esperienza nel settore del trasporto aereo.

Per ulteriori informazioni sulle selezioni in Italia, contattare: 
Crewlink Ireland Ltd
Tel: +353 1 895 2065
Email:  recruit@crewlink.ie


AIGO SRL · Piazza Caiazzo, 3 · Milan, MI 20124 · Italy 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *