martedì 27 settembre 2016

Crewlink: “recruiting day” in tutta Italia





CREWLINK: "RECRUITING DAY" IN TUTTA ITALIA
CENTINAIA DI POSTI DI LAVORO DISPONIBILI
PER CABIN CREW
Milano, 27 settembre 2016: Crewlink continua la sua importante campagna di reclutamento europea per assumere centinaia nuovi membri dell'equipaggio che lavoreranno a bordo dei voli Ryanair.

Crewlink, partner ufficiale di Ryanair per il reclutamento e la formazione, è lieta di annunciare un'importante campagna di reclutamento per coprire centinaia di posizioni nell'equipaggio di cabina a bordo della compagnia aerea n.1 in Europa, Ryanair.

"Ryanair è la compagnia aerea n.1 in Europa e ha recentemente annunciato importanti piani di crescita per il futuro. Crewlink ha organizzato per il prossimo ottobre recruitment day in tutta Italia per assumere 100 membri dell'equipaggio di bordo per i voli Ryanair. L'assunzione comporterà un contratto di 3 anni a seguito del completamento con successo della formazione, turni di lavoro composti da 5 giorni lavorativi e 3 di riposo, un'indennità pari a €1.200 per i nuovi membri dell'equipaggio, speciali tariffe per i dipendenti, oltre che un'esperienza divertente e ricca di avventura. Questa è l'opportunità ideale per spiegare le vostre ali e prendere il volo con Crewlink, quindi affrettatevi a registrarvi."

Per le posizioni di personale di bordo non è richiesta alcuna precedente esperienza analoga. Per potersi proporre i candidati devono avere più di 18 anni e dimostrarsi laboriosi, flessibili, socievoli e dotati di una personalità brillante. 

Elementi prioritari sono l'esperienza nel rapportarsi al pubblico e la capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti.

Crewlink è ora in cerca di nuovi candidati e organizzerà giornate di reclutamento nelle seguenti date e città italiane:
Città             Data
Napoli     29/09/2016
Cagliari 29/09/2016
Perugia 29/09/2016
Roma   04/10/2016
Napoli 06/10/2016
Venezia 06/10/2016
Milano Bergamo 11/10/2016
Catania 12/10/2016
Roma  18/10/2016
Pisa 19/10/2016
Bologna 20/10/2016
Bari 20/10/2016
Palermo 20/10/2016
Cagliari 26/10/2016
Napoli 27/10/2016
Milano Bergamo 28/10/2016

Per seguire il proprio sogno è necessario registrarsi a partecipare a una delle giornate di reclutamento italiane direttamente sul sito web di Crewlink: www.crewlink.ie

Crewlink è una società che recluta, forma e impiega personale di bordo per l'industria aeronautica, con oltre 5.000 membri dell'equipaggio che attualmente operano su aeromobili Ryanair. Crewlink riunisce un team di professionisti altamente qualificati e dedicati con alti livelli di conoscenze ed esperienza nel settore del trasporto aereo.

Per ulteriori informazioni sulle selezioni in Italia, contattare: 
Crewlink Ireland Ltd
Tel: +353 1 895 2065
Email:  recruit@crewlink.ie


AIGO SRL · Piazza Caiazzo, 3 · Milan, MI 20124 · Italy 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI