giovedì 29 settembre 2016

Formazione. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA D'EUROPA 2016


ESL – Soggiorni linguistici ottiene per la 5a volta il titolo di "Migliore agenzia di scuole di lingua in Europa", diventando l'unica agenzia di soggiorni linguistici in Italia a ricevere un "Lifetime Award", che ricompensa la qualità dei suoi servizi.


Milano, 29 settembre 2016 – ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata per la 5a volta come "Migliore agenzia di scuole di lingue in Europa", alla cerimonia degli Study Travel Star Awards il 3 settembre 2016 a Londra. 

Promossa dalla casa editrice britannica Study Travel, la cerimonia di premiazione si è svolta in seguito ad un sondaggio di soddisfazione realizzato presso migliaia di scuole di lingua di tutto il mondo. 

Tale distinzione ricompensa il lavoro di qualità dei professionisti nel settore dei viaggi studio all'estero.

Dopo essere già stata eletta "Migliore agenzia d'Europa" nel 2010, 2011, 2014 e 2015, questo riconoscimento permette ad ESL di diventare l'unica agenzia di soggiorni linguistici in Italia ad aver conseguito il titolo per 5 volte e di essere stata premiata con un "Lifetime Award", che ne conferma la posizione come leader del settore. 

Autentico Oscar nell'ambito del turismo educativo, questa prestigiosa distinzione internazionale ricompensa l'eccellenza dei servizi e il lavoro di qualità svolto da tutti i suoi collaboratori.

"Da 20 anni, ci impegniamo a fornire i migliori servizi alle nostre scuole partner e a tutte le persone che viaggiano con noi. È un lavoro costante e duraturo, che viene ricompensato da questo premio per la 5a volta e ne siamo molto onorati", ricorda con soddisfazione Krister Wiedenhielm, Head of Products & Partnerships.
Anke Menkhorst (Chief Operating Officer) e Krister Weidenhielm (Head of Products & Partnerships)


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI