mercoledì 14 settembre 2016

LAVORO, BALDI (LZ): ARRIVANO I FONDI PER TUTTI I PROFESSIONISTI

"Grande successo oggi per la presentazione del Bando Fondo Futuro promosso dalla Regione Lazio: oltre 200 professionisti hanno partecipato all'iniziativa a cui sono intervenuto insieme all'Assessore al Lavoro, Lucia Valente". 

Così in una nota Michele Baldi, Capogruppo della Lista Civica Nicola Zingaretti al Consiglio Regionale del Lazio. 

"Dall'inizio –continua Baldi- mi sono battuto per il riconoscimento dei professionisti come soggetti destinatari dei fondi europei e finalmente posso dire che dopo l'approvazione della legge regionale per la semplificazione, la competitività e lo sviluppo, i professionisti residenti nel Lazio potranno finalmente accedere a tutte le risorse che fino a ora erano riservate esclusivamente alle imprese (finanziamenti agevolati, contributi a fondo perduto, ecc.), così come previsto dalle norme europee. Si tratta di un provvedimento che fa del Lazio la prima e unica Regione ad accogliere questo principio. Il Bando Fondo Futuro, che consente un accesso al credito agevolato a tutte le partite iva, rappresenta soltanto la prima di una lunga serie di opportunità che la Regione Lazio intende concedere ai professionisti, sulla scorta delle migliori esperienze europee. Personalmente continuerò a battermi al loro fianco per garantire a un comparto che forma il 15% del Pil della nostra Regione, i migliori strumenti per svilupparne la capacità di innovazione e di competitività. Semplicemente la buona politica" conclude Baldi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI