lunedì 5 settembre 2016

Nardi premia i dipendenti


L'azienda di Chiampo che esporta in tutto il mondo arredi outdoor in resina di design è in forte espansione e vuole condividere i buoni risultati con i propri dipendenti



"Anche il primo semestre di quest'anno si è chiuso con buoni risultati e vogliamo condividerli con tutte le persone che a questi risultati hanno e stanno contribuendo con il loro lavoro. Se l'impresa va bene è merito di tutta la squadraafferma Giampietro Nardi, a capo da 26 anni di Nardi S.p.a, una responsabilità che condivide con la moglie Maria Grazia Mecenero e le figlie Anna e Floriana.

A chiusura della prima parte dell'anno tenutasi il 29/07, l'azienda ha illustrato i risultati del primo semestre destinando un premio di 130.000 euro netti a favore dei dipendenti (1.000 euro netti ciascunocome premio Wellfare aziendale.

Il Premio Welfare verrà accreditato sul Conto Welfare Individuale e risulterà disponibile a partire da ottobre 2016. La disponibilità e possibilità di fruizione a Conto Welfare sarà attuabile fino al 30/09/2017. 

Qualora, alla data del 30/09/2017, dovessero residuare importi in Conto Welfare, i lavoratori potranno usufruire del valore residuo nel periodo successivo.

Fra le aree di intervento dei buoni Welfare ci sono le spese sostenute per l'educazione e l'istruzione dei propri familiari, spese sanitarie, carrello della spesa ma anche finalità più ludiche come viaggi, palestre etc.

Nardi è un'azienda che progetta e realizza arredi per l'outdoor di qualità e di design, adatti per diversi ambienti e stili, studiati per il benessere e il relax delle persone e prodotti con una filiera 100% Made in Italy. 

Da gennaio a giugno 2016 il fatturato ha segnato oltre 26 milioni di euro (+10,20% rispetto al perimo semestre 2015), in crescita le marginalità e le prospettive.

Attualmente l'azienda conta su 120 dipendenti. 

Ai tre principali siti produttivi si è aggiunto un quarto inaugurato a giugno 2016 e progettato con le più recenti innovazioni a livello impiantistico, tecnologico e ambientale. 


Settembre 2016


_____
NARDI S.p.A. - 36072 CHIAMPO (VI) Italia - Via Arso, 4 - Tel. 0444 422100 - Fax 0444 422150 - R.E.A. 207085/VI
Cap.Soc. € 6.000.000. I.V. - Reg. Impr., C.F. e P. IVA ISO  IT  02114700244 - http:/ /www.nardigarden.com - E-mail: info@nardigarden.it  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI