lunedì 24 ottobre 2016

Columbus e Valica insieme per un progetto di marketing non convenzionale

Natale al caldo? 
Vola in Australia con il contest di Columbus. 
Un contratto come ambasciatori di viaggio per uno studente e un appassionato di viaggi, alla scoperta dell'altra parte del mondo



C'è tempo fino alle ore 13:00 del 28 novembre 2016 per partecipare a "Natale in Australia", il contest promosso da Columbus, compagnia specializzata in assicurazioni di viaggio, con il supporto di Valica, travel marketing company. 

Il progetto nasce con lo scopo di premiare le migliaia di followers di Columbus Assicurazioni attraverso un'iniziativa originale: l'esplorazione dell'altra parte del mondo  in modo innovativo e non convenzionale. 

L'obiettivo e' avvicinare le persone al brand, integrandoli nella famiglia Columbus e non limitarli a semplici clienti.

Le selezioni sono aperte a due categorie di partecipanti, uno studente universitario ed un viaggiatore per passione, che trascorreranno in Australia 14 giorni tra Natale e Capodanno, in veste di Ambasciatori di Viaggio, sperimentando le usanze locali, assaggiando piatti tipici, e praticando le attività più in voga nella città ospite. 

In queste due settimane, i viaggiatori dovranno documentare le loro esperienze attraverso un diario di viaggio, foto e video, mostrando la vera anima di paesi che si trovano letteralmente dall'altra parte del mondo. 

Oltre alla copertura dei costi di viaggi e soggiorno, ai vincitori verrà offerto un contratto di lavoro della durata del viaggio, con un corrispettivo economico di 500 euro. 

Per partecipare, basta registrarsi gratuitamente sul sito www.nataleinaustralia.it, caricare una foto rappresentativa del candidato, descrivendosi con 3 aggettivi, scrivere un breve testo di 140 caratteri spiegando cosa ci si aspetti dal viaggio, indicando anche 3 cose da portare in valigia e 3 da lasciare a casa. 

Il regolamento completo è disponibile su:


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI