mercoledì 5 ottobre 2016

DUE BORSE DI STUDIO A COPERTURA TOTALE PER UN CORSO IED - ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN

#FINDTHEORANGE e IED

Due borse di studio a copertura totale per i corsi di Formazione Avanzata IED Milano

Milano, 5 ottobre 2016, #FindtheOrange è partner di IED Milano e mette a disposizione due borse di studio a copertura totale della retta di frequenza del corso di Formazione Avanzata Branded Content and Entertainment.

#FindtheOrange è un'associazione ONLUS fondata dai soci italiani di Osborne Clarke – importante studio legale internazionale – Lo scopo della ONLUS operante nel settore della beneficenza, è consentire lo sviluppo e la conoscenza delle arti audio-visuali, della fotografia digitale, dell'uso della tecnologia digitale in relazione alle arti visuali stesse e la regia cinematografica a studenti residenti in Italia che non dispongano di risorse economiche sufficienti ovvero in condizioni di bisogno, finanziando validi progetti e borse di studio destinate appunto ai su citati soggetti per il loro perfezionamento professionale nei settori indicati.

#FindtheOrange ha scelto IED e i suoi studenti per sostenere il talento digitale e, per il nuovo a.a.2016 -2017, l'Associazione desidera premiare due meritevoli candidati (con attestazione di ISEE minimo)  sostenendoli con due borse di studio a copertura totale della retta di frequenza del corso di Formazione Avanzata Branded Content and Entertainment.

Il corso Branded Content and Entertainment - innovativo ed unico in tutta Italia - in partenza a gennaio 2017 e in formula weekend con incontri diurni due volte al mese consente la frequenza e la formazione dopo l'orario di lavoro e permette di acquisire nuove competenze in ambito digitale e comunicazione.

Per partecipare al concorso che mette in palio le due borse di studio a copertura del 100% della retta di frequenza, basta inviare il proprio CV aggiornato, una lettera motivazionale e l'attestazione di ISEE minimo. 

Tutti i dettagli per la partecipazione sono disponibili sul sito www.ied.it/professione/borse-di-studio-corsi-di-formazione-continua-ied-milano 


#FTO
Associazione Onlus con l'obiettivo di sostenere studenti italiani e stranieri in condizione di bisogno e particolarmente meritevoli, interessati allo studio delle discipline audiovisive e digitali: fotografia, regia, musica digitale e tutto ciò che mette in relazione arte e tecnologia. #findtheorange Associazione Onlus è stata fondata dai soci italiani di Osborne Clarke Italia, studio legale internazionale e promossa costantemente dallo stesso.


IED
IED - Istituto Europeo di Design - nasce nel 1966 dall'intuizione di Francesco Morelli. 

IED è oggi un'eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. 

Si posiziona come scuola internazionale di Alta Formazione orientata alle professioni della creatività, con particolare attenzione al design nelle sue diverse e più aggiornate declinazioni. 

L'offerta formativa IED è basata su crediti formativi (CF) strutturati in conformità ai parametri adottati dalle più avanzate istituzioni europee del settore. 

IED conta su uno staff di più di 400 professionisti che collaborano con gli oltre 1.900 docenti, attivi nei rispettivi settori di riferimento, per assicurare il perfetto funzionamento delle 11 sedi: Milano, Torino, Roma, Firenze, Venezia, Cagliari, Como, Madrid, Barcellona, San Paolo, Rio de Janeiro.

IED Istituto Europeo di Design Spa
Via A.Sciesa 4, 20135 Milano
Tel. +39 02 57 96 951


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI