lunedì 10 ottobre 2016

LE MIGLIORI SCUOLE DI LINGUA 2016 PREMIATE AGLI ESL LANGUAGE TRAVEL AWARDS

Le scuole di lingua dell'anno 2016 sono state rivelate il 6 ottobre durante la cerimonia di premiazione degli ESL Language Travel Awards a Montreux, in Svizzera. 

Le classifiche sono state stabilite in seguito ad uno scrupoloso sondaggio che ha coinvolto migliaia di studenti e membri dello staff di ESL.


Milano, 10 ottobre 2016 – I vincitori della prima edizione degli ESL Language Travel Awards sono stati scelti tra più di 400 scuole di lingua sui 5 continenti, che vanno dai piccoli centri indipendenti ai grandi gruppi internazionali. 

La cerimonia ha premiato 9 categorie, dalla "Scuola di lingua inglese dell'anno" al "Campione per la Responsabilità Sociale d'Impresa (RSI)".

In un'industria caratterizzata da numerosi enti di accreditamento, gli ESL Language Travel Awards offrono agli studenti delle classifiche assolutamente oggettive. Sono basate su un'attenta analisi di oltre 7.000 recensioni di studenti e più di 180 valutazioni da parte dello staff di ESL ricevute negli ultimi 12 mesi. 

In più, sono stati consultati degli esperti di statistica per garantire il giusto equilibrio tra le opinioni degli studenti e le valutazioni dello staff e assicurare così un'oggettività su tutti i livelli.

I nuovi premi fanno parte delle celebrazioni per il 20mo compleanno di ESL che hanno interessato tutto il 2016. La cerimonia si è svolta durante il workshop annuale di ESL a cui partecipano le scuole di lingua di tutto il mondo.

I vincitori del 2016 sono:
·         Scuola dell'anno inglese: Brooklyn School of Languages, New York, United States
·         Scuola dell'anno – altre lingue: Institut Européen de Français, Montpellier, France
·         Gruppo di scuole dell'anno: EC English Language Schools
·         Infrastrutture scolastiche dell'anno: Kings Education, London, United Kingdom
·         Alloggio dell'anno: International House, Belfast, Ireland
·         Programmi d'insegnamento dell'anno: St Giles International, San Francisco, United States & Alpadia, Lyon, France
·         Programma d'attività dell'anno: British Study Centres (BSC), Brighton, United Kingdom
·         Campione RSI dell'anno: EC English Language Schools
·         Programma Junior dell'anno: LAL Language centres, Torbay, United Kingdom

I risultati delle Top 10 per ciascuna categoria sono disponibili su: 
http://blog.esl.it/blog/esl-it/vi-presentiamo-gli-esl-language-travel-awards/ 


ESL: con uffici in 12 paesi e 50 città, ESL è una delle principali agenzie internazionali di soggiorni linguistici. ESL rappresenta oltre 400 scuole di lingua in tutto il mondo e offre corsi di lingua all'estero in più di 20 lingue: la proposta più ampia di qualsiasi altra agenzia. 

Giunta al suo 20mo compleanno nel 2016, ESL ha aiutato a rimodellare l'industria dei viaggi studio all'estero lanciando programmi oggi molto popolari in destinazioni "fuori dai sentieri battuti" e numerosi servizi, tra cui i "Job Club" per studenti e corsi specifici per partecipanti di 30 anni o più.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI