domenica 11 dicembre 2016

Opportunità di lavoro. NCH Europe assume 250 sales consultant in Europa


NCH Europe sta intraprendendo una campagna di assunzioni a livello Paneuropeo 

NCH Europe, fornitore globale di soluzioni per acqua, energia e manutenzione, sta cercando nuovi sales consultant per ampliare la propria forza vendita in Europa. 

La società sta cercando 250 nuovi sales consultant per supportare la sua continua crescita, con posizioni disponibili in 25 paesi, tra cui Germania, Belgio, Italia, Repubblica Ceca, Norvegia, Regno Unito, Irlanda e molti altri.

NCH Europe fornisce una vasta gamma di prodotti e servizi realizzati appositamente per diversi settori come acque reflue, energia e manutenzione industriale.  

Un team di ingegneri e tecnici specializzati ha sviluppato questa gamma unica di prodotti, nata dalla combinazione tra tecnologia innovativa e le migliori esperienze industriali, per aiutare i diversi clienti a superare le sfide, ridurre i fermi macchina ed aumentare i profitti.

Dal momento che offre prodotti dall'elevato contenuto tecnico, NCH Europe sta cercando sales consultant con una naturale agilità nell'apprendimento per capire il contesto tecnico e vendere a diversi tipi di clienti.   

Tuttavia non è necessaria una precedente esperienza nelle vendite per avere successo nei ruoli ricercati.

"NCH Europe applica un programma di training della durata di 24 mesi per formare i nuovi sales consultant, sia sul metodo di vendita che sulla gamma di prodotti e servizi," ha detto Robert Leopoldi, Presidente Sales & Service in Europa

"I nostri team utilizzano una tecnica di vendita brevettata, nota come gears of selling (ingranaggi della vendita), per formare sales consultant e farne degli specialisti nel settore e professionisti nelle vendite. 
Il programma iniziale e intensivo, della durata di 24 mesi, è basato su una cultura di apprendimento che utilizza training on-line, classi di addestramento e training sul campo al fine di permettere alle persone di consolidare le proprie abilità e assicurare servizi sempre migliori ai nostri clienti."

"Non siamo necessariamente alla ricerca di persone che provengono da una precedente esperienza nelle venditeforniamo ai nuovi assunti gli strumenti e il supporto necessariper crescere 
Oltre al nostro training completo e al supporto continuo, offriamo un programma di riconoscimento ben definito che include diversi tipi di incentivo. 
Ad esempio, ogni anno selezioniamo i nostri migliori 50-70 venditori e li invitiamo, con i partnerin luoghi esclusivi come, negli ultimi tre anni, Malta, Sardegna e Ibiza. 
 Inoltre l'elite dei venditori, insieme al Leadership Team, partecipa alla visita annuale nella sede corporate di NCH a Dallas, Stati Uniti."

NCH Europe, una delle divisioni più grandi di NCH Corporation, ha una rete di vendita formata da oltre 2.000 sales consultant. 

Poichè l'azienda sta continuamente ampliando il proprio portafoglio di prodotti e clienti, è alla ricerca di persone ambiziose che vogliano eccellere nelle vendite; NCH  Europe mira poi far crescere queste figure nella gestione delle vendite a livello locale e, nel lungo termine, in posizioni di leadership nel paese di riferimento o anche a livello europeo.

Per sapere come inviare il tuo curriculum vitae o per ricevere maggiori informazioni sulle posizioni disponibili nella tua area, contattaci al numero +44 (0)1902 510 200 e per e-mail all'indirizzo recruitment@nch.com.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI