giovedì 15 dicembre 2016

Risorse Umane: Inaz lancia HExperience, la piattaforma HR per gestire le persone e organizzare il lavoro in modo semplice, flessibile, condiviso

HE come human energy, Experience indica la centralità dell'esperienza. 

Su un database unico e potente si innestano moduli operativi personalizzabili per gestire presenze, nota spese, selezione, formazione, sicurezza, valutazioni, rendicontazioni e tanto altro. 

Dipendenti, responsabili e direzione HR usano lo stesso strumento con accessi e funzioni ad hoc


Una piattaforma HR focalizzata sulle persone e non solo sui processi. È HExperience, la nuova soluzione di Inaz, una delle più importanti società italiane di software e servizi per l'amministrazione e la gestione delle risorse umane.

Da sempre orientata a fornire al mercato le soluzioni più avanzate per organizzare al meglio le persone e il lavoro nelle aziende, Inaz presenta uno strumento allo stesso tempo semplice da usare, collaborativo, intuitivo per tutti gli utenti – dipendenti, responsabili di funzione e direzione, ma anche tecnologico e potente.

«Con HExperience abbiamo sintetizzato in una sola soluzione l'approccio di Inaz all'organizzazione aziendale –spiega l'amministratore delegato Linda Gilli–. HE sta per "human energy", il nostro claim, perché sono le persone a mettere in moto l'energia delle imprese. Experience significa esperienza d'uso soddisfacente sotto ogni punto di vista, perché la piattaforma è pensata per le persone, accessibile da ogni device e dove ogni dato è unico ed esatto e che si adatta a ogni infrastruttura aziendale, con fase di startup rapida e consulenza e aggiornamento sempre garantiti da Inaz».


La piattaforma HExperience è costituita da un database unico, che raccoglie tutte le informazioni in real time, e dove la qualità del dato è garantita, perché ogni dato è unico, esatto, convalidato. Senza bisogno di fogli di calcolo o processi non in linea, tutte le informazioni sulla forza lavoro sono subito disponibili.


Sul database si innestano i prodotti scelti da ogni cliente, a seconda delle sue esigenze: Risorse Umane per gestire le persone in modo strategico, favorendo comunicazione e flessibilità organizzativa: Presenze, Nota Spese, Portale per facilitare e promuovere la collaborazione e la condivisione delle informazioni all'interno dell'organizzazione.


«Gli obiettivi che si possono raggiungere con HExperience sono molteplici –commenta sempre Gilli–. Cresce il coinvolgimento delle persone in azienda perché le funzioni self-service favoriscono operazioni HR veloci e facili. Sono i dipendenti stessi ad aggiornare i propri dati e comunicare con l'azienda e i propri responsabili, e anche la comunicazione da azienda a dipendente è semplice e immediata. Dal lato della direzione si ha una visione più completa di tutte le informazioni: si fa rete, si formano gruppi, si condividono le informazioni e gli obiettivi, si conoscono in modo immediato i talenti delle persone e se ne possono sfruttare le potenzialità».


HExperience è una piattaforma che si adatta alle esigenze di ogni realtà aziendale, con qualsiasi modello di business e qualunque sia la struttura geografica ed organizzativa. «Uno strumento tecnologico e avanzato –conclude Gilli– per mettere a frutto tutta la "human energy" che c'è in azienda e prendere decisioni strategiche».






Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l'amministrazione e la gestione delle risorse umane.

Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila installazioni fra aziende, pubblica amministrazione, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria.

Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione.

La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano.

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI