mercoledì 8 febbraio 2017

Avnet offre il programma di Formazione Lenovo a livello globale

Cinisello Balsamo (Mi) - 8 febbraio 2017 - Avnet Technology Solutions (NYSE: AVT), uno dei principali distributori globali di soluzioni IT, ha annunciato oggi una partnership con Lenovo per l'erogazione della formazione sui prodotti Lenovo System x e Flex, corsi che si inseriscono nell'offerta training della divisione Avnet Academy per i partner e i loro clienti in tutto il mondo. 

Avnet continua a investire nella certificazione e formazione IT, principalmente sulle tecnologie più innovative che sono in linea con
l'approccio specialistico  adottato da Avnet. 


Lenovo è un fornitore strategico per Avnet e questo accordo supporterà ulteriormente i partner e gli utenti finali nello sviluppo, implementazione e gestione delle soluzioni aziendali che si basano sulla tecnologia Lenovo.

"Stiamo fornendo ai nostri partner gli strumenti e le conoscenze necessarie per offrire training altamente qualificati ai clienti finali", dichiara Stephen Ennis, director Education Services di Avnet Technology Solutions EMEA. 


"Con il percorso di formazione Lenovo, continueremo a guidare i professionisti dell'Information Technology assicurandoci che dispongano di competenze e certificazioni necessarie per gestire gli ambienti IT di nuova generazione."

Alex M. Badia, director Data Center Group Services Training di Lenovo, ha sottolineato: "In qualità di specialista di soluzioni leader a livello mondiale, Avnet con il lancio di questo programma, aiuta il canale a sviluppare le conoscenze e a elevare il livello della loro professione accelerando ulteriormente il loro successo."

Avnet UK e Germania eseguiranno programmi pilota per i partner con l'obiettivo di promuovere una crescita accelerata dei servizi di formazione in tutta l'area EMEA.

Secondo IDC*, i professionisti dell'IT certificati seguono la formazione in una percentuale di gran lunga maggiore rispetto ai loro colleghi non certificati. Lo studio ha rilevato che i professionisti certificati sono:

 
- Quasi tre volte più disposti a seguire corsi di formazione in aula
- Sette volte più disposti a seguire corsi e-learning personalizzati
- Dieci volte più disposti a seguire corsi Live Online condotti da istruttori.
* Fonte: Training Buyer Perception Survey, IDC, novembre 2015

Tutti i marchi e le denominazioni commerciali sono marchi di fabbrica o marchi registrati e sono di proprietà dei rispettivi titolari. Avnet declina qualsiasi interesse proprietario in marchi di terzi.

Avnet Inc.Dai componenti al cloud e progettazione allo smaltimento dei dati, Avnet, Inc. (NYSE: AVT) accelera il successo dei suoi clienti che costruiscono, vendono e utilizzano la tecnologia a livello globale, fornendo loro una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi innovativi. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI