lunedì 20 febbraio 2017

Herbalife Academy: si chiude la terza edizione del Premio di Laurea

Herbalife Academy

Si chiude con successo la terza edizione del Premio di Laurea  promosso da Herbalife 57 tesi da tutta Italia. A Roma e a Bologna i due vincitori


Roma, 20 febbraio 2017. La terza edizione di Herbalife Academy – il Premio di Laurea promosso dalla multinazionale della nutrizione per sostenere l'eccellenza nella formazione italiana – si chiude con successo: sono 57 le Tesi arrivate da moltissimi Atenei di tutta Italia.

Un successo che non si misura solo in termini numerici, ma anche grazie alla qualità degli elaborati pervenuti. La Commissione ha infatti esaminato un grande numero di tesi interessanti e scientificamente valide, e fra tutte ha deciso di premiare i lavori di due giovani dottori che si sono distinti per la completezza dei messaggi espressi e per l'originalità e l'innovatività dei contenuti, in aree tematiche – network marketing e integrazione – da sempre importanti per il mondo Herbalife.

Sono Francesco D'Agosta dell'Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, con una tesi dal titolo "Ironman di Norseman: pianificazione nutrizionale per la competizione" e Francesco Giurleo dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, con un lavoro intitolato "Il marketing multilivello: il caso Herbalife International LTD" i due giovani vincitori dell'Herbalife Academy.

I due neolaureati hanno ritirato il premio – un assegno da 1500 euro ciascuno – durante l'Italian Summit, il grande evento nazionale che riunisce ogni anno l'intero universo Herbalife e che si è svolto domenica 19 febbraio al Palalottomatica di Roma.

E se la cerimonia di premiazione ha segnato la conclusione dell'edizione 2016 del Premio di Laurea, l'impegno di Herbalife a favore dei giovani talenti, ragazzi e ragazze, vuole invece essere duraturo e costante nel tempo. Herbalife Academy tornerà infatti presto con la nuova edizione 2017/2018.


Informazioni su Herbalife:
Herbalife è una multinazionale che dal 1980 opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I nostri prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. 

Siamo impegnati in tutto il mondo nella lotta all'eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l'assistenza personalizzata dei nostri Membri e promuovendo fra i nostri clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l'esempio di chi lavora nel mondo Herbalife.

Sosteniamo l'Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife, creato per garantire un'alimentazione sana ai bambini più bisognosi. Siamo sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive. 

In Italia Herbalife è Fornitore Ufficiale di Arianna Errigo, della Federazione Italiana Nuoto, della Trentino Volley, Sport Drink Ufficiale di Lega B e con la linea H24 è Fornitore Ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi.

L'azienda ha circa 8.000 dipendenti in tutto il Mondo e nel 2015 ha registrato un fatturato netto pari a 4,5 miliardi di dollari.


--
www.CorrieredelWeb.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma il bando lo hanno anche rinnovato per il 2017! :)

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI