lunedì 3 aprile 2017

Nasce il programma di formazione Epson Pro AV Academy


Nasce Epson Pro AV Academy, per i professionisti del settore

Nuovo programma pensato per consentire a progettisti, tecnici e venditori di approfondire le loro conoscenze sulle innovative tecnologie audio-video di Epson.
Cinisello Balsamo, 3 aprile 2017 - Epson ha annunciato Pro AV Academy, un nuovo programma di formazione rivolto ai professionisti del settore audio-video per l'acquisizione di conoscenze specifiche sull'intera gamma di soluzioni A/V della multinazionale giapponese. 

Il programma prevede, inoltre, il trasferimento di conoscenze per l'installazione, la manutenzione, l'utilizzo e la commercializzazione di tali prodotti nel settore del noleggio di apparecchiature audio-video professionali, oltre che dei videoproiettori per eventi e per il retail, per la formazione o per l'ufficio.

Epson Pro AV Academy offre un intensivo programma di formazione tenuto da esperti del settore riconosciuti a livello internazionale, fornendo ai partecipanti un'importante qualifica che attesta le loro competenze in ambito professionale e alle aziende vantaggi comprovati nel mercato audio-video. 

Inoltre, le conoscenze acquisite durante il programma Pro AV Academy consentiranno ai professionisti del settore di allestire eventi visivi davvero spettacolari presso spazi per eventi, musei e gallerie, nonché di configurare con precisione i videoproiettori nelle sale riunioni o negli auditorium, per presentazioni di qualità."

Il programma Epson Pro AV Academy è rivolto a venditori, progettisti, tecnici e addetti alla manutenzione. 

Le lezioni saranno tenute da istruttori qualificati Epson presso i centri di formazione delle principali aziende di noleggio audio-video in Europa, tra cui Lang AG e AED.

Neil Colquhoun, Executive Director della divisione Professional Displays di Epson Europe, ha commentato: "Sviluppare tecnologie audio-video all'avanguardia è solo un aspetto del nostro lavoro. L'altro è assicurarsi che tutti i soggetti coinvolti nella vendita, nell'installazione, nell'utilizzo e nella manutenzione delle apparecchiature sappiano esattamente come queste funzionano e come trarne il massimo vantaggio. Sfruttare appieno il potenziale della nostra tecnologia è la migliore pubblicità per Epson. Ed è proprio questo l'obiettivo del programma Pro AV Academy. Siamo lieti di poter collaborare con gli istruttori di Lang e AED per fornire un'importante qualifica ai partecipanti che si iscriveranno al programma."

I corsi presso la Epson Pro AV Academy inizieranno nella primavera 2017. Gli interessati possono reperire ulteriori informazioni sul programma e registrarsi sul sito www.epson.eu/proav-academy


Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation, il Gruppo Epson conta oltre 73.000 dipendenti in 91 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2015, hanno raggiunto i 1.577 milioni di euro. 

Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2015 ha registrato un fatturato di oltre 215 milioni di Euro e impiega circa 175 persone.  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI