sabato 13 maggio 2017

Lavoro: Calorgas Italia assume in Lombardia

L'azienda del settore energetico annuncia investimenti e nuovi posti di lavoro


Calorgas Italia annuncia investimenti nel Nord Ovest dell'Italia: distribuzione del Gpl in tutte le province, assunzione di Agenti di commercio e una nuova sede operativa.

Già presente in tutta Italia con il Metano, Calorgas Italia aggiunge un nuovo tassello al proprio piano di espansione per la distribuzione del Gpl. 

"Il Nord Ovest - commenta l'AD Giuseppe Foderà - è un traguardo importante per Calorgas Italia. Una zona strategica per rafforzare la nostra presenza nel Settentrione, dove siamo già presenti con il Metano. Le nostre parole chiave restano le stesse: professionalità, assistenza continua, trasparenza, attenzione al cliente e miglioramento costante".

La società con sede in provincia di Trapani conferma così la precisa volontà di esportare nel resto della Penisola un modello di impresa vincente, basato sulla corresponsabilità e sulla condivisione degli obiettivi. "Il punto di forza di Calorgas Italia - raccontano dall'Azienda - risiede nel capitale umano, unico vero vantaggio competitivo sostenibile per raggiungere gli obiettivi prefissati".

Ed ecco quindi le assunzioni di Agenti di commercio. 


I candidati ideali per il ruolo sono in possesso di un diploma di scuola superiore e hanno nel proprio curriculum un minimo di esperienza nelle vendite (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione energetica). 

Completano il profilo intraprendenza, positività e voglia di fare. 

Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia. 

Per l'invio dei curriculum sono a disposizione la sezione Contatti del sito www.calorgasitalia.it, la pagina Facebook @CalorgasItalia e l'indirizzo di posta elettronica  selezioni@calorgasitalia.it.

L'Azienda siciliana conferma di non volersi fermare qui: il progetto di espansione in Italia lanciato nel 2015 continua e presto la società avvierà anche la commercializzazione dell'energia elettrica.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI