venerdì 12 maggio 2017

Occupazione, lavoro e fondi europei: le prospettive per Palermo

Convegno su Occupazione, lavoro e fondi europei: le prospettive per Palermo. 

---

Vi aspetto tutti sabato 13 maggio alle ore 17.00 al Don Orione di via Pacinotti per parlare di lavoro, occupazione, fondi europei, innovazione tecnologica e ambiente.

Programmiamo insieme il futuro di Palermo con i giovani e per i giovani.

#cambiamogeneredipolitica

Nadia

---
Le politiche dell’occupazione e la possibilità di incentivarle attingendo ai fondi europei, questo il tema dell’incontro organizzato dalla candidata alla carica di sindaco di Palermo con i Verdi Nadia Spallitta che si svolgerà sabato 13 maggio a partire dalle ore 17:00 presso il centro don Orione di via Pacinotti 49. Durante l'incontro, dal titolo “Occupazione, lavoro e fondi europei: le prospettive per Palermo”, si analizzeranno le opportunità che l'Unione Europea offre in termini di sviluppo economico alle città e le possibilità per Palermo di attingere ai fondi comunitari per promuovere l’occupazione anche attraverso l’innovazione tecnologica, i sistemi di produzione ecocompatibili e con risparmio energetico e la ricerca scientifica. 
Interverranno Nadia Spallitta, candidata sindaco con i Verdi; Ernesto Screpanti, professore di Economia politica all'Università degli studi di Siena;  Beppe De Santis, esperto di politiche di sviluppo; Antonio Piraino, economista; Eugenio Cottone direttore chimico, consigliere CNC ed esperto in materia di ambiente ed innovazione; Carmelo Sardegna, portavoce regionale dei Verdi;
Previsto l’intervento anche di Alessandro Albanese, Presidente della camera di Commercio e di Nunzio Reina, Presidente della Confartigianato. 
Sono inoltre  invitati i rappresentanti dei sindacati e gli organismi rappresentativi dei Dipartimenti universitari cittadini.
• Nadia Spallitta - pagina ufficiale Facebook

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI