venerdì 23 giugno 2017

Corso per diventare Tecnico CCTT, diventa anche tu uno Specialista nella Certificazione degli Impianti di Cablaggio

Risultati immagini per Certified Cabling Test Technician
Collaudo, Certificazione, Ricerca ed Eliminazione dei Guasti nei Sistemi di Cablaggio
Il Corso Definitivo con Esame per diventare Tecnico CCTT™

In un contesto tecnologico e normativo che evolve molto rapidamente, il test di certificazione rappresenta oggi una delle fasi più critiche dell’intero processo di realizzazione degli impianti di cablaggio in rame ed in fibra.

Il tecnico certificatore deve rispettare tecniche, configurazioni di misura e procedure molto rigorose perché il risultato sia effettivamente probante della certificazione che deve garantire.

Anche gli strumenti evolvono di conseguenza con funzionalità adeguate al compito che sono chiamati a svolgere e nuove funzionalità orientate ad assistere il tecnico nella realizzazione, messa a punto, debugging e certificazione di impianti sempre più performanti.

Il corso Spring SPCCRG copre tutti gli aspetti tecnologici e procedurali che devono essere conosciuti per eseguire un test in linea con le normative più recenti. 

È basato sull'utilizzo degli strumenti della linea Versiv di Fluke Networks e rilascia, al superamento dell’esame finale, il prestigioso titolo CCTT (Certified Cabling Test Technician) di Fluke Networks, una certificazione internazionale che attesta le competenze raggiunte e, in un contesto sempre più competitivo, poter dimostrare la propria professionalità è un vantaggio di indubbio valore.

Calendario Attività

Le prossime sessioni del corso Spring SPCCRG si svolgeranno a: 

• Milano il 5, 6 e 7 luglio
• Roma il 17, 18 e 19 luglio

BROCHURE inclusiva della SCHEDA DI ADESIONE:
www.spring-italy.com/images/stories/pdf/schede_corsi/spccrg.pdf

Per ulteriori informazioni si prega di mandare una richiesta a
segreteria-corsi@spring-italy.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI