mercoledì 14 giugno 2017

L’app di delivery Glovo ricerca 1000 nuovi corrieri tra Milano e Roma

Dopo l'apertura romana continua il successo per l'app di anything delivery che sta cercando 1000 nuovi Glover per far fronte al boom di richieste

Milano, 14 giugno 2017  Glovo, l'app di anything delivery che consente agli utenti di acquistare e ricevere istantaneamente tutte le tipologie di prodotto da qualsiasi negozio, vuole rinforzare in modo massiccio il proprio staff di Glover.  

Il marketplace 'spagnolo' sta cercando, per le sedi di Milano e Roma, ben 1000 Glover (i corrieri di Glovo) per far fronte al boom di richieste che l'app sta ricevendo in questo periodo, anche a seguito del lancio della versione romana, avvenuto proprio in questa settimana.

"Siamo molto contenti di questa risposta così positiva dei clienti romani e milanesi, significa che apprezzano un servizio completo che non si limita solo alla consegna di pasti, ma permette di ricevere (e spedire) qualsiasi prodotto, anche non food, in mezz'ora circaha dichiarato Matteo Pichi, Country Manager di Glovo. "Rinforzando la nostra squadra di Glover possiamo essere ancora più presenti e visibili sul territorio e, al contrario dei competitor, il nostro originale modello di business permette ai nostri collaboratori di poter lavorare durante tutto l'arco della giornata" conclude Pichi. 

Chiunque lo desideri, e sia dotato di mezzo proprio (bicicletta o motorino) e uno smartphone, può candidarsi a diventare Glover

L'app offre un orario di lavoro estremamente flessibile, come nelle regole della gig-economy, in cui è lo stesso Glover a scegliere quando essere disponibile e quali consegne accettare, in piena libertà. 

Glover sono pagati a consegna e possono scegliere di lavorare lungo tutto l'arco della giornata, svincolando il proprio orario di lavoro da quello del pranzo e cena. 

Infatti, l'app permette anche di ordinare fiori, vestiti e molti altri prodotti o spedire oggetti, creando innumerevoli opportunità di consegna per i suoi corrieri.

Glovo, già attiva a Barcellona, Madrid, Milano, Roma, Parigi, Siviglia, Valencia, Malaga e Zaragoza, è una realtà giovane e in forte espansione e presto anche altre città italiane potranno ricevere le consegne a domicilio dai Glover
Per maggiori informazioni e candidarsi:
https://app.acuityscheduling.com/schedule.php?owner=13475479&appointmentType=3189876
***
A proposito di Glovo
Glovo è un'app che ti permette di acquistare qualsiasi prodotto e riceverlo in pochi minuti, ovunque. 

Il progetto nasce con l'obiettivo di trasformare il modo in cui gli utenti acquistano ciò di cui hanno bisogno attraverso l'ottimizzazione delle risorse e offrendo immediatezza. 

L'applicazione connette i clienti che vogliono acquistare, ricevere o andare a prendere un prodotto, con i fattorini disposti ad aiutarli in meno di 60 minuti. Ad oggi, il servizio è disponibile a Barcellona, Madrid, Milano, Roma, Parigi, Valencia, Siviglia, Malaga e Zaragoza.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI