IED Milano mette a disposizione 18 borse di studio per i
Master di Moda e Comunicazione 2009/2010
attraverso il concorso Professioni Creative
Con l’obiettivo di premiare giovani e brillanti creativi e di formarli ad una cultura progettuale di valori etici, sociali e ambientali, l’Istituto Europeo di Design di Milano mette a disposizione 18 Borse di studio per i Master di Comunicazione e Moda in partenza a novembre 2009: Fashion Stylist, Visual Merchandiser, Fashion Buyer, Marketing Communication & Digital Media, Event Management, Pubblicità: Art Direction & Copywriter presso
Le borse di studio saranno assegnate attraverso il concorso di merito Professioni Creative, lanciato e promosso da IED Milano il 7 luglio e in scadenza il 7 settembre 2009. Dedicata quest’anno al tema Design for a better world, l’iniziativa è finalizzata a promuovere l’arte di ripensare l’economia, il business, il singolo prodotto da un nuovo punto di vista, la sostenibilità, premiando chi dimostrerà di saper affrontare la sfida ambientale in modo creativo e innovativo; chi, con le proprie idee e il proprio talento, darà valore ad uno stile di vita sostenibile; chi, con cura e gusto, proporrà soluzioni sostenibili.
I partecipanti al concorso dovranno sviluppare dei progetti partendo da brief differenziati per percorso di interesse. I lavori dovranno essere inviati entro e non oltre il 7 settembre 2009 e quotidianamente saranno pubblicati sul sito web dedicato www.professionicreative.com. I migliori passeranno alla fase di selezione finale, dove saranno valutati da una giuria competente di docenti IED e professionisti del settore che sceglieranno i vincitori per ciascuna borsa di studio. Ai vincitori del concorso verranno assegnate 18 borse di studio, a copertura totale o parziale del costo del Master.
Per maggiori informazioni: www.professionicreative.com; professionicreative@ied.edu
UFFICIO COMUNICAZIONE
ISTITUTO EUROPEO DI
Fabrizia Capriati: f.capriati@milano.ied.it // Tel. 02.5796951 Roberta Zennaro: r.zennaro@milano.ied.it // Tel. 02.5796951
Nessun commento:
Posta un commento