Spesso ci si mette in testa di seguire un coso di lingua inglese per migliorare la propria conoscenza della lingua inglese. Sembra impossibile ma, ancora più spesso, ci si rinuncia a causa della mancanza di tempo e denaro. Ora molto probabilmente è arrivata la soluzione “ai nostri mali”, sono arrivate le lezioni di inglese facili da seguire.
Non stiamo uscendo di testa, semplicemente da oggi le lezioni di inglese si prendono su Skype. Infatti, un sito italiano (SNEnterprise), si propone di insegnare l'inglese su Skype. Attraverso l'affiancamento diretto dello “studente”, verranno perfezionati tutti gli aspetti della lingua inglese scritta e parlata.
Il tutor madre lingua, ci seguirà tramite conferenza e chat di Skype e ci insegnerà la lingua inglese senza doverci muovere da casa. Nel tempo libero, nelle pause a lavoro, dopo la scuola, qualsiasi momento sarà quello giusto per “andare” a lezione di inglese. Decisi gli orari insieme al tutor, ci si incontrerà online e si potrà seguire la lezione con la possibilità di interagire facilmente.
Svariate le tipologie dei corsi disponibili, dall'inglese accademico per gli studenti all'inglese commerciale per coloro che l'inglese lo usano per lavoro, tutti potranno seguirà comodamente un corso personalizzato di lingua inglese commerciale o accademica tranquillamente dalla propria abitazione e migliorare le proprie conoscenze.
Nessun commento:
Posta un commento